Binocolo Minox HG 8,5x43

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

    #1

    Binocolo Minox HG 8,5x43

    Vendo binocolo Minox HG 8,5x43.
    Binocolo che ha visto veramente tanto [:D]
    Fedele compagno da diversi anni e sempre coccolato, non presenta segni su lenti. Dispone di custodia in pelle, confezione rigida, cinghia e coprioculari.

    Marca poco nota ai più ma veramente eccezionale. Produzione tedesca attualmente di proprietà Blaser su cui è basata anche la loro serie principale.

    Presenta dimensioni ultracompatte rispetto ai big del mercato disponendo di lenti da 43mm in un corpo di peso e dimensioni comparabili con modelli con lenti da 32 di altre case.

    Ora lo cedo perché, con l'arrivo di un binotelemetro, è diventato il binocolo di scorta e non ha senso lasciarlo in scatola come nell'ultimo anno.

    Chiedo 550 euro, molto poco trattabili
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20200
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

    #2
    Originariamente inviato da paolohunter
    .
    Foto e peso?
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

    Commenta

    • SPRINGER TOSCANO
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2013
      • 5682
      • VOLTERRA
      • Breton

      #3
      Foto e peso?


      Eccolo...
      File allegati
      The Rebel![;)]

      Commenta

      • Giobica
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2013
        • 2208
        • Treviso
        • kurzhaar

        #4
        Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
        Foto e peso?


        Eccolo...

        Commenta

        • Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20200
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

          #5
          Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
          Foto e peso?


          Eccolo...
          Mi garba! Ha le linee un po' troppo moderne, ma ci si fa l'occhio.
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

          Commenta

          • paolohunter
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2011
            • 9468
            • Romagna

            #6
            Peso 650 grammi... forse qualcosa meno, dimensioni da binocolo compatto con lenti da 32

            Commenta

            • ALESSANDRO
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2008
              • 4959
              • sarzana SP
              • springer "penny" e epagneul breton "otto"

              #7
              definito anche il "rasoio"......!

              Commenta

              • Giobica
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2013
                • 2208
                • Treviso
                • kurzhaar

                #8
                Originariamente inviato da paolohunter
                Peso 650 grammi... forse qualcosa meno, dimensioni da binocolo compatto con lenti da 32
                Ok Paolo, diciamo che il binocolo si conosce pero’ ,per correttezza, è d’uopo una foto dell’oggetto in questione, mal si addice una foto del web.Mi sembra corretto nei confronti di chi è interessato...[;)]

                Commenta

                • lacopo giuseppe
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2014
                  • 5614
                  • roma
                  • setter

                  #9
                  Sono ignorante in materia, anch’io sono interessato a un binotelemetro che non costi un occhio, in fiera Hit mi hanno parlato bene del Delta prezzo 1100 € , io già sono in possesso di un svaroski 8/32 mi piacerebbe un 10 x50 mi offrite dei consigli grazie a tutti.

                  Cari saluti.

                  Commenta

                  • paolohunter
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2011
                    • 9468
                    • Romagna

                    #10
                    Originariamente inviato da Giobica
                    Ok Paolo, diciamo che il binocolo si conosce pero’ ,per correttezza, è d’uopo una foto dell’oggetto in questione, mal si addice una foto del web.Mi sembra corretto nei confronti di chi è interessato...[;)]
                    Alle 5 del pomeriggio io sono in ufficio ed il binocolo è a casa. Le mie foto poi sono famose per la scarsa qualità. Al momento, visto che uno spiritoso aveva messo foto dubbie, ho preso una foto dell'oggetto su internet, tanto per far capire di cosa si tratta.

                    Ovvio che, all'eventuale interessato, avrei girato foto reali dell'oggetto

                    Commenta

                    • Alessandro il cacciatore
                      🥇🥇
                      • Feb 2009
                      • 20200
                      • al centro della Toscana
                      • Deutsch Kurzhaar

                      #11
                      Originariamente inviato da paolohunter
                      Alle 5 del pomeriggio io sono in ufficio ed il binocolo è a casa. Le mie foto poi sono famose per la scarsa qualità. Al momento, visto che uno spiritoso aveva messo foto dubbie, ho preso una foto dell'oggetto su internet, tanto per far capire di cosa si tratta.

                      Ovvio che, all'eventuale interessato, avrei girato foto reali dell'oggetto
                      Ma i tubi sono in acciaio Cogne?
                      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                      Commenta

                      • enrico.83
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2014
                        • 2724
                        • Bologna

                        #12
                        Avendo lo stesso binocolo, spezzo lancia e tutto quello che c'è da spezzare a suo favore! Veramente un ottimo prodotto.

                        (Mi pare particolarmente favorevole anche il prezzo proposto! Il mio, per quella cifra, non esce di casa!)

                        Commenta

                        • paolohunter
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2011
                          • 9468
                          • Romagna

                          #13
                          Originariamente inviato da enrico.83
                          Avendo lo stesso binocolo, spezzo lancia e tutto quello che c'è da spezzare a suo favore! Veramente un ottimo prodotto.

                          (Mi pare particolarmente favorevole anche il prezzo proposto! Il mio, per quella cifra, non esce di casa!)
                          Ti ringrazio della recensione..... a maggior ragione sul prezzo (sai che mi viene voglia di telefonarmi per ricomprarmelo ? ).

                          Negli anni ho imparato, se voglio mantenere il piacere di oggetti sempre diversi (nuovi o usati che siano), di "mollare" quelli che non rientrano più in un certo progetto (salvo poi pentirsi in seguito) e, nel farlo, di valutare le ragioni di tutti.

                          Come rapporto qualità/prezzo è stratosferico...... ma devo tener conto che, in tanti, magari hanno dubbi su una marca che, pur tedesca ed ora proposta a diverse migliaia di euro, non è una delle solite 3 del mercato

                          Commenta

                          • teufel.35
                            ⭐⭐
                            • Nov 2011
                            • 647
                            • Roma Ostia lido

                            #14
                            Originariamente inviato da paolohunter
                            Ti ringrazio della recensione..... a maggior ragione sul prezzo (sai che mi viene voglia di telefonarmi per ricomprarmelo ? ).

                            Negli anni ho imparato, se voglio mantenere il piacere di oggetti sempre diversi (nuovi o usati che siano), di "mollare" quelli che non rientrano più in un certo progetto (salvo poi pentirsi in seguito) e, nel farlo, di valutare le ragioni di tutti.

                            Come rapporto qualità/prezzo è stratosferico...... ma devo tener conto che, in tanti, magari hanno dubbi su una marca che, pur tedesca ed ora proposta a diverse migliaia di euro, non è una delle solite 3 del mercato
                            Scusami se mi permetto....non voglio entrare in merito (....di sicuro non hai bisogno di consigli) a progetti personali ma, fossi in te, io non lo venderei.....a costo di tenerlo dentro ad una scatola!!!! [fiuu] [fiuu]

                            Un salutone
                            Alberto

                            Commenta

                            • enrico.83
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2014
                              • 2724
                              • Bologna

                              #15
                              Originariamente inviato da paolohunter
                              Ti ringrazio della recensione..... a maggior ragione sul prezzo (sai che mi viene voglia di telefonarmi per ricomprarmelo ? ).

                              Negli anni ho imparato, se voglio mantenere il piacere di oggetti sempre diversi (nuovi o usati che siano), di "mollare" quelli che non rientrano più in un certo progetto (salvo poi pentirsi in seguito) e, nel farlo, di valutare le ragioni di tutti.

                              Come rapporto qualità/prezzo è stratosferico...... ma devo tener conto che, in tanti, magari hanno dubbi su una marca che, pur tedesca ed ora proposta a diverse migliaia di euro, non è una delle solite 3 del mercato

                              Non immagini quanto capisca bene le tue valutazioni!! [emoji106]

                              Nello specifico è un prodotto per "cacciatori sicuri di se": non si ricevono sguardi d'invidia, complimenti ed iniezioni d'autostima da blasone da conoscenti e colleghi più o meno aggiornati ... ma come si vede bene! E come è leggero!

                              Ecco, può capitare che facendolo provare a qualche cacciatore non troppo informato su marche e modelli, te lo restituisca interdetto e poco dopo te lo fissi ciondolare al petto con sguardo tra lo sbarrato e l'interrogativo, dubbioso sul tempestarti di domande come un bimbo curioso o fare l'indifferente e riflettere in solitudine sui soldi più o meno spesi bene.
                              [fiuu]

                              [brindisi]
                              Ultima modifica enrico.83; 20-02-20, 16:31.

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..