Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Vendo binocolo Minox HG 8,5x43.
Binocolo che ha visto veramente tanto [:D]
Fedele compagno da diversi anni e sempre coccolato, non presenta segni su lenti. Dispone di custodia in pelle, confezione rigida, cinghia e coprioculari.
Marca poco nota ai più ma veramente eccezionale. Produzione tedesca attualmente di proprietà Blaser su cui è basata anche la loro serie principale.
Presenta dimensioni ultracompatte rispetto ai big del mercato disponendo di lenti da 43mm in un corpo di peso e dimensioni comparabili con modelli con lenti da 32 di altre case.
Ora lo cedo perché, con l'arrivo di un binotelemetro, è diventato il binocolo di scorta e non ha senso lasciarlo in scatola come nell'ultimo anno.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Mi garba! Ha le linee un po' troppo moderne, ma ci si fa l'occhio.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Peso 650 grammi... forse qualcosa meno, dimensioni da binocolo compatto con lenti da 32
Ok Paolo, diciamo che il binocolo si conosce pero’ ,per correttezza, è d’uopo una foto dell’oggetto in questione, mal si addice una foto del web.Mi sembra corretto nei confronti di chi è interessato...[;)]
Sono ignorante in materia, anch’io sono interessato a un binotelemetro che non costi un occhio, in fiera Hit mi hanno parlato bene del Delta prezzo 1100 € , io già sono in possesso di un svaroski 8/32 mi piacerebbe un 10 x50 mi offrite dei consigli grazie a tutti.
Ok Paolo, diciamo che il binocolo si conosce pero’ ,per correttezza, è d’uopo una foto dell’oggetto in questione, mal si addice una foto del web.Mi sembra corretto nei confronti di chi è interessato...[;)]
Alle 5 del pomeriggio io sono in ufficio ed il binocolo è a casa. Le mie foto poi sono famose per la scarsa qualità. Al momento, visto che uno spiritoso aveva messo foto dubbie, ho preso una foto dell'oggetto su internet, tanto per far capire di cosa si tratta.
Ovvio che, all'eventuale interessato, avrei girato foto reali dell'oggetto
Alle 5 del pomeriggio io sono in ufficio ed il binocolo è a casa. Le mie foto poi sono famose per la scarsa qualità. Al momento, visto che uno spiritoso aveva messo foto dubbie, ho preso una foto dell'oggetto su internet, tanto per far capire di cosa si tratta.
Ovvio che, all'eventuale interessato, avrei girato foto reali dell'oggetto
Ma i tubi sono in acciaio Cogne?
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Avendo lo stesso binocolo, spezzo lancia e tutto quello che c'è da spezzare a suo favore! Veramente un ottimo prodotto.
(Mi pare particolarmente favorevole anche il prezzo proposto! Il mio, per quella cifra, non esce di casa!)
Ti ringrazio della recensione..... a maggior ragione sul prezzo (sai che mi viene voglia di telefonarmi per ricomprarmelo ? ).
Negli anni ho imparato, se voglio mantenere il piacere di oggetti sempre diversi (nuovi o usati che siano), di "mollare" quelli che non rientrano più in un certo progetto (salvo poi pentirsi in seguito) e, nel farlo, di valutare le ragioni di tutti.
Come rapporto qualità/prezzo è stratosferico...... ma devo tener conto che, in tanti, magari hanno dubbi su una marca che, pur tedesca ed ora proposta a diverse migliaia di euro, non è una delle solite 3 del mercato
Ti ringrazio della recensione..... a maggior ragione sul prezzo (sai che mi viene voglia di telefonarmi per ricomprarmelo ? ).
Negli anni ho imparato, se voglio mantenere il piacere di oggetti sempre diversi (nuovi o usati che siano), di "mollare" quelli che non rientrano più in un certo progetto (salvo poi pentirsi in seguito) e, nel farlo, di valutare le ragioni di tutti.
Come rapporto qualità/prezzo è stratosferico...... ma devo tener conto che, in tanti, magari hanno dubbi su una marca che, pur tedesca ed ora proposta a diverse migliaia di euro, non è una delle solite 3 del mercato
Scusami se mi permetto....non voglio entrare in merito (....di sicuro non hai bisogno di consigli) a progetti personali ma, fossi in te, io non lo venderei.....a costo di tenerlo dentro ad una scatola!!!! [fiuu] [fiuu]
Ti ringrazio della recensione..... a maggior ragione sul prezzo (sai che mi viene voglia di telefonarmi per ricomprarmelo ? ).
Negli anni ho imparato, se voglio mantenere il piacere di oggetti sempre diversi (nuovi o usati che siano), di "mollare" quelli che non rientrano più in un certo progetto (salvo poi pentirsi in seguito) e, nel farlo, di valutare le ragioni di tutti.
Come rapporto qualità/prezzo è stratosferico...... ma devo tener conto che, in tanti, magari hanno dubbi su una marca che, pur tedesca ed ora proposta a diverse migliaia di euro, non è una delle solite 3 del mercato
Non immagini quanto capisca bene le tue valutazioni!! [emoji106]
Nello specifico è un prodotto per "cacciatori sicuri di se": non si ricevono sguardi d'invidia, complimenti ed iniezioni d'autostima da blasone da conoscenti e colleghi più o meno aggiornati ... ma come si vede bene! E come è leggero!
Ecco, può capitare che facendolo provare a qualche cacciatore non troppo informato su marche e modelli, te lo restituisca interdetto e poco dopo te lo fissi ciondolare al petto con sguardo tra lo sbarrato e l'interrogativo, dubbioso sul tempestarti di domande come un bimbo curioso o fare l'indifferente e riflettere in solitudine sui soldi più o meno spesi bene.
[fiuu]
Dopo varie vicissitudini che mi hanno obbligato a rimandare sistematicamente le mie uscite a caccia, finalmente sono riuscito a prenotare e fare un aspetto...
Volevo portare alla vostra attenzione una discussione avvenuta tra appassionati di armi da caccia riguardo al peso punzonato sulle canne e il loro peso...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta