Alcuni fucili.
Comprimi
X
-
Alcuni fucili.
Buongiorno a tutti,come da titolo, dovrei cedere alcuni fucili che ho ritirato da un amico che ha avuto qualche problema legale(tengo a precisare che non è un delinquente!).Cerco di essere il più chiaro possibile nella descrizione dei suddetti perchè non riesco a postare foto(io ed il pc siamo amici da poco tempo).Un sovrapposto Bernardelli mod 190,canne 71 1*-3*,bigrillo estrattori auto,sovrapposto Beretta s686 special canne 67 2*-4*,mono estrattori auto,forato 18,4-18,4,Benelli montefeltro mancino canna 65(67?)magnum strozzatori int,Franchi spas 12 primo tipo(quello con la sicura a leva),doppietta Santina bernardelli cal.16,cani esterni canne 71 1*-3*.Se qualcuna di queste armi è di vostro interesse contattatemi,e se siete della mia zona ci si può accordare per una eventuale visione.Ps:le armi sono tutte meccanicamente ottime,vi è stata solo un pò di incuria nella conservazione da parte dell'amico in questione.Io abito ad Avellino,mi chiamo Armando e il mio cell.è 333 3434768.Grazie dell'attenzione.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ArkhosCiao a tutti,
Il titolo sembrera' strano, ma e' riferito ad una situazione che sto vivendo qui in Australia, dove le leggi sulle armi sono...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da blasterSalve mi servirebbe un aiutino.
Un amico ha preso un Beretta Field 3 cal.20 usato con estrattori ecologici, automatici con selettore per uso manuale....-
-
-
da dgiodaBuongiorno a tutti, ho avuto il piacere di ereditare alcuni fucili da caccia calibro 12 tra cui un Bernardelli Sant'Uberto (usato con costanza dalla persona...
-
-
-
da thunderBuongiorno a tutti, per cessata attività, vendo per conto di mio fratello i seguenti fucili:
Beretta A 302 con due canne( cm 67** forata - cm...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da roma3Vendesi i sottonotati libri, sono tutti nuovi con nessuna imperfezione, per i prezzi sono tutti più spese postali di €. 10,00 da ggiungere a quelli...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.