Parere affidabilità venditore
Comprimi
X
-
Parere affidabilità venditore
Salve a tutti amici, come in titolo posto questo link di un annuncio di vendita di collari gps per cani, per sapere se è affidabile oppure no, o se qualcuno di voi ci ha già acquistato!! Grazie..
-
Da questo computer non riesco a aprire il link, comunque tempo fà avevo visto delle truffe su questi oggetti, quindi okkio.. ciao -
Fai attenzione potrebbe essere una truffa anche perché con la promo garmin con 900/950 euro prendi un kit palmare+ 2collari..Salve a tutti amici, come in titolo posto questo link di un annuncio di vendita di collari gps per cani, per sapere se è affidabile oppure no, o se qualcuno di voi ci ha già acquistato!! Grazie..
http://mondoarmi.it/fucili-canna-lis...tek-2-0_i37375
ps se cerchi un Gps un amico ne vende uno contattami in pvt che ti dò info più dettagliate..
saluti, AlbertoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pipoBuongiorno,
qualcuno mi sa dire qualcosa su un certo Massi Stopponi? Continua a pubblicare annunci su Facebook per la vendita di Setter Inglesi,...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da GrouseBuonasera,
in attesa dei censimenti primaverili, vi giro un documento (mi scuso in anticipo perchè è in inglese) che può dare spunti di rifl...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da jagher1ATTENZIONE ALLE TRUFFE!!!!!!!
Vi volevo mettere in guarda, state attenti, tra l'altro so che il truffaldino ci sta leggendo, mi ha già...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Mimmo002tutti noi ormai usiamo comprare on-line molto di quel che serve, e dopo una "leggera" delusione mi e venuto voglia di un 3D dove raccontare...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da ciatsRagazzi, sei più convinto di acquistare la migliore doppietta possibile per le mie tasche sono qui a chiedervi un po’ per curiosità un po’ per dovere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta