Cari saluti
Cerco cassaforte /fuciliera
Comprimi
X
-
Io non sono un avvocato non mi intendo di cassaforti vivo a roma eur e non abito nel profondo sud anche se ho la casa della mia ex mamma, sto portando a conoscenza a voi amici del forum di come agiscono certi tutori dell’ordine nei confronti di chi ha il porto d’armi. Mio cugino prof di liceo nel momento della ricreazione, 2 studenti arrivano alle mani , il professore interviene x separare i 2 ragazzi, tutto finisce in quel momento, gli scade il porto d’armi chiede il rinnovo la questura gli lo nega , lui chiede il xche, la questura gli spiega di essere denunciato x via della rissa dei due studenti, incredulo dice io cosa centro e i due ragazzi sono arrivati alle mani nel momento della ricreazione io mi sono prodigato a calmare i ragazzi, spiegazioni della polizia, lei era il responsabile di quanto può succedere nella classe. Racconto questo episodio come potrei raccontare molti altri di cose assurde che succedono in questo posto , ovviamente vedo che non vogliate capire che a loro delle nostre ragioni non gli ne importa assolutamente nulla , io Lacopo Giuseppe x riprendere il mio porto d’armi tramite il mio avvocato mi è costato molto molto molto, quindi quando incontro chi rappresenta la legge non mi metto contro le loro idee. Su una mia denuncia di una doppietta Greneer Facile Princeps i carabinieri mi hanno scritto automatico doppietta, su una mia richiesta di correggere la denuncia sbagliata da loro , mi hanno detto che lo sbaglio se è fatto da loro io non mi devo preoccupare, xche a loro nessuno gli dice niente, il problema è che se noi sbagliamo la virgola ci fanno il .... Drool]Drool] Ultimo mio intervento.
Cari saluti -
A mio modo di vedere il tuo è l'armadio (quasi) PERFETTO perché se ne vede il contenuto. A questo punto se il malintenzionato cerca valori, potrà vedere che il contenuto di quell'armadio non gli interessa.
Il mio armadio ideale avrebbe delle cornici il più basso possibile e la vetrata più ampia possibile; al suo interno SOLO armi in evidenza. Niente cassetti, scatole, eccetera (da qui il "quasi" al tuo armadio ;))
In questo modo spero di togliere il dubbio di ulteriore contenuto al malintenzionato e .... che si concentri sul poco altro che pensa di trovare altrove.
PS mio padre ne ha uno praticamente identico al tuo, per lo meno nell'aspetto, ma non è certificato da nessuno.
[brindisi]Commenta
-
Si.... lo so è indecente. [emoji16]A mio modo di vedere il tuo è l'armadio (quasi) PERFETTO perché se ne vede il contenuto. A questo punto se il malintenzionato cerca valori, potrà vedere che il contenuto di quell'armadio non gli interessa.
Il mio armadio ideale avrebbe delle cornici il più basso possibile e la vetrata più ampia possibile; al suo interno SOLO armi in evidenza. Niente cassetti, scatole, eccetera (da qui il "quasi" al tuo armadio ;))
In questo modo spero di togliere il dubbio di ulteriore contenuto al malintenzionato e .... che si concentri sul poco altro che pensa di trovare altrove.
PS mio padre ne ha uno praticamente identico al tuo, per lo meno nell'aspetto, ma non è certificato da nessuno.
[brindisi]
Pensa che ha anche la luce ma non ho mai trovato il tempo di attaccare i cavetti. L ho riempito di tutto, anche delle impugnature delle pistole, ma in realtà li andrebbero solo i fucili... e non sai cosa ho potuto accumulare nel tesoretto... [emoji23][emoji23][emoji1787]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Personalmente ti ringrazio per diversi utilissimi interventi che mi hanno portato a conoscenza di episodi assurdi! Informazioni utilissime e da ricordare .... non si sa maiIo non sono un avvocato non mi intendo di cassaforti vivo a roma eur e non abito nel profondo sud anche se ho la casa della mia ex mamma, sto portando a conoscenza a voi amici del forum di come agiscono certi tutori dell’ordine nei confronti di chi ha il porto d’armi. Mio cugino prof di liceo nel momento della ricreazione, 2 studenti arrivano alle mani , il professore interviene x separare i 2 ragazzi, tutto finisce in quel momento, gli scade il porto d’armi chiede il rinnovo la questura gli lo nega , lui chiede il xche, la questura gli spiega di essere denunciato x via della rissa dei due studenti, incredulo dice io cosa centro e i due ragazzi sono arrivati alle mani nel momento della ricreazione io mi sono prodigato a calmare i ragazzi, spiegazioni della polizia, lei era il responsabile di quanto può succedere nella classe. Racconto questo episodio come potrei raccontare molti altri di cose assurde che succedono in questo posto , ovviamente vedo che non vogliate capire che a loro delle nostre ragioni non gli ne importa assolutamente nulla , io Lacopo Giuseppe x riprendere il mio porto d’armi tramite il mio avvocato mi è costato molto molto molto, quindi quando incontro chi rappresenta la legge non mi metto contro le loro idee. Su una mia denuncia di una doppietta Greneer Facile Princeps i carabinieri mi hanno scritto automatico doppietta, su una mia richiesta di correggere la denuncia sbagliata da loro , mi hanno detto che lo sbaglio se è fatto da loro io non mi devo preoccupare, xche a loro nessuno gli dice niente, il problema è che se noi sbagliamo la virgola ci fanno il .... Drool]Drool] Ultimo mio intervento.
Cari saluti
Allo stesso tempo non credo che altri utenti "non vogliano capire", è stato credo sottolineato che tu sei/saresti nella ragione e loro in eccesso ed anche questo è stato fatto nello spirito di condividere cosa la LEGGE prevede ad oggi.
Da ignorante in materia, penso che il bug nel sistema meritocratico: se non ti viene rinnovato il pda, tu stai senza e a chi te lo ha sospeso (anche se ha sbagliato!) non succede nulla ... la salita è sempre tua.
Se un ricorso viene vinto, che voi sappiate, viene intrapresa una qualche conseguenza a chi ha sbagliato la contestazione?Commenta
-
Purtroppo è così.Personalmente ti ringrazio per diversi utilissimi interventi che mi hanno portato a conoscenza di episodi assurdi! Informazioni utilissime e da ricordare .... non si sa mai
Allo stesso tempo non credo che altri utenti "non vogliano capire", è stato credo sottolineato che tu sei/saresti nella ragione e loro in eccesso ed anche questo è stato fatto nello spirito di condividere cosa la LEGGE prevede ad oggi.
Da ignorante in materia, penso che il bug nel sistema meritocratico: se non ti viene rinnovato il pda, tu stai senza e a chi te lo ha sospeso (anche se ha sbagliato!) non succede nulla ... la salita è sempre tua.
Se un ricorso viene vinto, che voi sappiate, viene intrapresa una qualche conseguenza a chi ha sbagliato la contestazione?
Se un professionista qualsiasi sbaglia qualche cosa, gli fanno un c..o cOsì; giudici o verbalizzanti stò c...o!!!![:142][:142][:142]Commenta
-
Commenta
-
Piccole risse in torto o ragione , ma anche lievi maltrattamenti a familiari portano a conseguenze sulle autorizzazioni di polizia nel caso vengano evidenziati da denunce ...... Invece sulle patenti si è troppo benevoli, e non si impedisce la guida a persone con gravi problemi mentali (vedi il recentissimo grave caso accaduto in Sicilia) .Ultima modifica louison; 01-09-20, 14:22.Commenta
-
Sui maltrattamenti familiari, lievi o meno, personalmente concordo sulla sospensione del pda (e altre ulteriori misure extra-pda). Purché siano accertati con ragionevole certezza.Piccole risse in torto o ragione , ma anche lievi maltrattamenti a familiari portano a conseguenze sulle autorizzazioni di polizia nel caso vengano evidenziati da denunce ...... Invece sulle patenti si è troppo benevoli, e non si impedisce la guida a persone con gravi problemi mentali (vedi il recentissimo grave caso accaduto in Sicilia) .
Sulle piccole risse di altri come in questo caso (due studenti, pda sospeso al professore!) stendiamo un velo pietoso Drool]
[brindisi]Commenta
-
Enrico, se ti trovi dove due o piu' persone cominciano a picchiarsi, allontanati senza indugio. Trovarsi lì, all'arrivo delle forze dell'ordine, potrebbe essere un problema grosso e di lunga ed incerta soluzione, avendo il porto d'armi.Sui maltrattamenti familiari, lievi o meno, personalmente concordo sulla sospensione del pda (e altre ulteriori misure extra-pda). Purché siano accertati con ragionevole certezza.
Sulle piccole risse di altri come in questo caso (due studenti, pda sospeso al professore!) stendiamo un velo pietoso Drool]
[brindisi]Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 01-09-20, 17:21.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Incredibile [:-fight]Commenta
-
A questo punto, pongo una domanda, mio figlio, residente nella stessa mia abitazione, potrebbe custodire il fucile a lui intestato, nella mia cassaforte ovviamente insieme ai miei fucili? Mi dicono di no, a Voi risulta esatto? GrazieCommenta
-
Però ognuno dovrebbe avere sempre la disponibilità immediata dei propri fucili ; ne consegue la comunanza delle chiavi che potrebbe creare una situazione di comodato permanente .Ultima modifica louison; 03-09-20, 03:42.Commenta
-
Mah! Io di questa regola non trovo traccia. Se uno convive nello stesso domicilio può custodire le armi con le dovute cautele dove gli pare, meglio se in un blindato. Dove è scritto che non può custodirle nello stesso posto del convivente?
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Aggiungo: io ho le armi nell'armadio di mio padre ma sono residente e domiciliato altrove. Non penso sia un problema.Mah! Io di questa regola non trovo traccia. Se uno convive nello stesso domicilio può custodire le armi con le dovute cautele dove gli pare, meglio se in un blindato. Dove è scritto che non può custodirle nello stesso posto del convivente?
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Conosco persone che sono residenti in città ed hanno le armi custodite nella seconda casa.
Non è così?
(Se fosse un problema immagino che i CC non me le avrebbero fatte denunciare in un posto in cui non ho ne residenza ne domicilio)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DessaultBuongiorno a tutti, scusate la domanda, forse anche irrisoria, siccome sarei in procinto di acquistare un fucile sovrapposto da trap con canne da 81 cm...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buonasera a tutti come già postato mesi fa, voglio trasformare il mio auto 5 da calcio a pistola a calcio inglese, quindi cerco gruppo scatto con coda...
-
Canale: Annunci compra vendita
14-02-26, 20:46 -
-
Buonasera a tutti come già postato mesi fa, voglio trasformare il mio auto 5 da calcio a pistola a calcio inglese, quindi cerco gruppo scatto con coda...
-
14-02-26, 20:52 -
-
da SpadinoBuongiorno
Cerco strozzatore Gugra o simile cal 12 per canna Breda QC 62.5 da 10 cm 1*o 2**
Saluti...-
14-02-26, 12:37 -
-
da camstefanoCerco cucciolona o adulta Springer spaniel
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
12-02-26, 23:23 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta