Ringrazio il mio armiere( in m. p. I suoi riferimenti per chi volesse sapere) che si è messo a disposizione per la eventuale spedizione rinunciando a parte della sua commessa.
Ringrazio le persone che faranno da tramite affinché il potenziale ricavato di questa vendita possa giungere a destinazione in favore di bambini bisognosi africani ( ovviamente sempre in m.p. posso rendere noto chi mi collaborerà in questa iniziativa).
L'idea nasce dalla decennale permanenza nel mio armadietto di armi ereditate da zio e prozio e che ovviamente non uso fatta eccezione per uno preso dentro il.fodero per sbaglio ed utilizzato con profitto una sola volta a caccia.
Premetto subito che non si tratta di armi particolarmente pregiate né in ottime condizioni, insomma oggetti che hanno piuttosto bisogno di qualche estimatore , restauratore o qualcuno che sappia vederci del buono ed apprezzarle.
Del resto in mano mia continuerebbero a vivere una lenta inutile agonia. Per questo motivo ho deciso di cederle al miglior offerente e donare il ricavato "armi in cambio di generi di sussistenza": in un primo momento avevo pensato a materiale didattico o farmaci, ma dopo i primi contatti col referente in Africa son venuto a sapere che qualora la cosa andasse in.porto il ricavato andrà utilizzato per comprare latte per i neonati di un orfanotrofio di Migoli (Tanzania).
Il prezzo di partenza addizionato alle spese vive (spedizione+commessa armiere= 120€) è di un euro
Per cui offro questi due ferri vecchi al prezzo di partenza di 121€
Le offerte dell'asta termineranno alle 24,00 del 30 novembre 2020 e gli oggetti verranno spediti all'eventuale acquirente che per allora avrà fatto la migliore offerta.
Primo fucile cal.12:

Secondo fucile cal.16

.Per ulteriori foto che possano far individuare meglio i modelli Delle due armi resto a vostra disposizione.
Commenta