Franchi 48al cal. 28
Comprimi
X
-
-
mi permetto di scrivere, nonostante sia un'inserzione, che si tratta di un'arma fantastica dal brandeggio fantastico e dalle doti balistiche impeccabili. Io ne ho uno del 1994, questo è antecedente, e dopo una stagione di caccia fatta con quest'arma e questo calibro non posso che consigliare l'acquisto. Il prezzo, inoltre, strizza molto l'occhio....Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Condivido pienamente, solo che non lo potevo dire io perché sono il venditore.[emoji106]mi permetto di scrivere, nonostante sia un'inserzione, che si tratta di un'arma fantastica dal brandeggio fantastico e dalle doti balistiche impeccabili. Io ne ho uno del 1994, questo è antecedente, e dopo una stagione di caccia fatta con quest'arma e questo calibro non posso che consigliare l'acquisto. Il prezzo, inoltre, strizza molto l'occhio....L'essenziale è invisibile agli occhi.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ferdySalve possiedo un vecchio ma validissimo franchi 48al cam 70 2canne pumzonate psf** ho già sparato cartucce semi magnum da40 gr tipo rc40 posso accardarni...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da rollisconsiglio su quale grammatura sparare su canna franchi 48AL cal.12, lunghezza cm60, foratura 18,5, strozzatura 4*, spollo e beccacce
mai usata...-
-
-
da MassiDVDBuongiorno a tutti, baratterei una canna per AL48 cal.20 66 ** con una di stessa lunghezza ma meno strozzata, tipo *** o addirittura ****. Da valutare...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Ragazzi buongiorno. Vorrei chiedere a voi esperti quale fucile (anche semiautomatico) è davvero leggero, per me un 28 dovrebbe pesare attorno ai 2,400/2,450....
-
-
-
da Marco1967Buonasera, sono un appassionato di fucili semiautomatici Franchi 48 al e, nella mia continua ricerca, ho inevitabilmente accumulato dei doppioni di canne...
-
Canale: Annunci compra vendita
11-02-22, 22:04 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta