Benelli centro cal.12
Comprimi
X
-
[vinci]il centro ha la bindella in carbonio.... che e' sostenuta da 3/4 supportini a cui si avvitano delle minuscole viti come quella che si vede ne pezzetto che fa' da basetta al mirino..... ci vuole poco a toglierla.... e serve anche a poco visto che pesa 2o grammi se li pesa, da un punto di vista di linea di miria... invece cambia.
esteticamente il centro non e' fucile che sta' bene senza bindella.... pero' a livello di peso saremmo intorno ai 3kg scarsi... e ben bilanciati anche con canna da 65.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AthreiusBuongiorno...
Qualche anno fa feci sbindellare una delle mie canne Manufrance perchè la bindella si dissaldò ad altezza della volata, dato che...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanovendo a 200 eu benelli centro con canna da66 cm 3 stelle fissa camerata 70mm forata 18,3
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
CACCIA VILLAGE 2025
Salone nazionale della caccia e del tiro
Centro Fieristico Umbriafiere – Bastia Umbra
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da BretonCiao a tutti, volevo chiedere un vostro parere a proposito di un paio di dubbi che mi accompagnano da un po; ovvero, io sparando con semiauto o con sovrapposto...
-
-
-
da gamma2Salve,
Montando una bindella rialzata after market sul mio sovrapposto sporting, cambio il punto di impatto sul bersaglio?
vale...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta