grazie,Mannlicher
CERCO franchi astore s
Comprimi
X
-
-
Io c’è l’ho Franchi Astore modello piuma calcio originale inglese, con doppio calcio inglese un po’ più dritto con strozzature 1/3 incisa da Medici canne boiler anno 1957 (mi sembra o giù di lì) peso 2,850 allo stato del nuovo anzi nuovissimo. Io non lo mai usata.
Cari saluti -
Complimenti Iacopo, vedo che ti "nutri" bene!!!!!!!!!!!!!! Splendida doppietta.Io c’è l’ho Franchi Astore modello piuma calcio originale inglese, con doppio calcio inglese un po’ più dritto con strozzature 1/3 incisa da Medici canne boiler anno 1957 (mi sembra o giù di lì) peso 2,850 allo stato del nuovo anzi nuovissimo. Io non lo mai usata.
Cari saluti
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Si è veramente una bella doppietta, fa parte insieme alle condor in cal. 20 e una in cal 12 della mia collezione , tutte e tre come tante altre mai uscite dalla rastrelliera. [:142]
[brindisi] Cari salutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 8 apr 2026
Info:
BENEVENTO - GRUPPO CINOFILO SANNITA C/O DI LEONE AMEDEO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
03-04-26, 08:17 -
-
da carmine.16Salve a tutti e grazie di avermi accettato
Volevo un informazione riguardando le misure del calcio franchi master trap io sono alto 1,75 peso 78...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da enrico toldoAmici del Forum,
a causa dell'etÃ* che avanza, da tempo mi sono messo alla ricerca di una doppietta leggera da...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 21 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:12 -
-
da martino960Buongiorno, cerco Franchi Astore Piuma, cal12 canna possibilmente 65 cm o meno strozzature cil -3 o 4- 3 o in subordine 4-2. No canne alesate. Valuto...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta