CERCO franchi astore s

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mannlicher Scopri di più su Mannlicher
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mannlicher
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 454
    • Treviso

CERCO franchi astore s

Come da titolo cerco doppietta Franchi Astore S preferibilmente in versione piuma, con calcio inglese e canne 4-2. Gradite eventuali segnalazioni.
    grazie,Mannlicher
  • lacopo giuseppe
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

Io c’è l’ho Franchi Astore modello piuma calcio originale inglese, con doppio calcio inglese un po’ più dritto con strozzature 1/3 incisa da Medici canne boiler anno 1957 (mi sembra o giù di lì) peso 2,850 allo stato del nuovo anzi nuovissimo. Io non lo mai usata.

Cari saluti

Commenta

• oreip
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 9015
      • Santa Flavia (PA)
      • Pointer " ZICO "

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
      Io c’è l’ho Franchi Astore modello piuma calcio originale inglese, con doppio calcio inglese un po’ più dritto con strozzature 1/3 incisa da Medici canne boiler anno 1957 (mi sembra o giù di lì) peso 2,850 allo stato del nuovo anzi nuovissimo. Io non lo mai usata.

Cari saluti
      Complimenti Iacopo, vedo che ti "nutri" bene!!!!!!!!!!!!!! Splendida doppietta.
      piero
      Homo Homini Lupus
      "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• lacopo giuseppe
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2014
        • 5614
        • roma
        • setter

Originariamente inviato da oreip
        Complimenti Iacopo, vedo che ti "nutri" bene!!!!!!!!!!!!!! Splendida doppietta.
        piero
        Si è veramente una bella doppietta, fa parte insieme alle condor in cal. 20 e una in cal 12 della mia collezione , tutte e tre come tante altre mai uscite dalla rastrelliera. [:142]

[brindisi] Cari saluti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..