Grazie
Carabina aria compressa
Comprimi
X
-
-
Ne ho 2-3 fuori uso, se vieni a prendertele te le regalo. Da quello che mi hanno detto per aggiustarle serve poco. Una funziona ma secondo me ma ha la canna storta.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
-
Commenta
-
Un amico cede questa carabina ..chiede 600€ trat ..se ti interessa contattami in privato
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
Grandissima arma, precisa e potente, il prezzo, se tenuta bene, e' ottimo! [brindisi]
Attenzione a dove la usate che tira forte! Tanto Forte!Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Buona sera @ Richypapi
ho avuto per 14 anni una AA XTRAFAC cal. 5,5 full, confermo che è una Signora carabina PCP e non posso fare altro che confermare quello che di buono è' stato scritto su di lei. Il prezzo( bombola inclusa ) richiesto è onesto, se l'arma è in buone condizioni. Non dovrebbe avere il regolatore di pressione, ma anche senza, dalle 190 alle 120 bar, mantiene un'ottima costanza di erogazione,
garantendo una 40ina di colpi costanti.
Come dice l'inglese picchia duro, ma comunque si parla di circa 50 joule....quindi all'incirca un terzo di una anemica .22lr.
saluti
[brindisi]
Mario56Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da VITO AGRUSTICedo carabina diana 52 4.5 aria compressa con caricamento a leva laterale.
La carabina è corredata di ottica con reticolo balistico illuminato,...-
Canale: Annunci compra vendita
27-05-25, 20:06 -
-
da MickBuona sera Amici, voglio condividere con Voi questo ultimo video.
Spinto da alcuni amici che mi chiedono sempre come fare mi sono deciso a creare...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Marco_81Ciao a tutti, sono Marco, sono nuovo, e cerco consigli per acquistare la mia prima carabina ad aria compressa.
Essendo la mia prima arma...-
-
-
da ranger47cedo per inutilizzo carabina ad aria compressa cal.6,3 molto più potente della normale diana 4,5. la marca è l'inglese Webley ed è munita anche di...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Oreste64Sono nuovo qui nel forum vorrei un consiglio per l'acquista di una pistola ad uso abitativa ad aria compressa grazie
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta