carabina aria compressa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

unter69 Scopri di più su unter69
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • unter69
    Ho rotto il silenzio
    • Jul 2012
    • 27
    • Empoli
    • setter inglese, Diana e Dora

carabina aria compressa

Salve, volevo un aiuto dai più esperti, mi è stato regalata un ottica, e vorrei montarla sulla mia Diana 48 magnum ad aria compressa (arma non libera vendita ma denunciata). Mi è stato detto però che questo tipo di armi necessita di attacchi particolari, perchè altrimenti dopo diversi colpi sparati, l'ottica perde la taratura. Se non sbaglio e se non ho capito male, servono attacchi ammortizzati o roba del genere, scusate se scrivo degli sfondoni, ma non sono esperto.

Se qualcuno ha più esperienza di me, magari mi può consigliera che tipo di attacchi prendere e magari se si trovano in vendita on-line.
    Grazie a tutti per l'aiuto.
  • Athreius
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 2028
    • Foggia

Ti hanno detto giusto, devi mettere degli attacchi ammortizzati altrimenti oltre a starare in continuazione l'ottica, le continue sollecitazioni potrebbero portare a delle piccole crepe che la renderebbero inutilizzabile. Trovi tutto on line, ci sono vari modelli di attacchi ammortizzati, dipende tutto da che uso fai della carabina e ovviamente da quanti piombini "spari" in ogni sessione di tiro. Se non sei un grande appassionato di A/C ma ti diletti saltuariamente non ti consiglio di spendere cifre elevate, ci sono prodotti a buon mercato che offrono ottime prestazioni a chi usa le AC per diletto.

Commenta

• unter69
      Ho rotto il silenzio
      • Jul 2012
      • 27
      • Empoli
      • setter inglese, Diana e Dora