Marlin 30 30
Comprimi
X
-
Anche io l'ho avuto e ceduto nuovo senza neanche aver sparato un colpo[:-cry][:-cry]le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744. -
Cosa ti posso dire del funzionamento? Seppur il tuo sia un Marlin ( il 30_30 e un filino fiacco al giono di oggi, ma il .444 di quella marca, dicono i cinghialai dei miei posti, sia devastante ) il funzionamento e praticamente lo stesso. Se ci fai un po, , anzi un bel po, di mano diventa quasi un semiautomatico.
Il leva non è nelle corde di tutti i cacciatori europei, ma se la storia ti appassiona , ti impratichisci un po , fai una caccia a lui congeniale ,nn lo cambi con nessun altro sistema d'armamento.
PC.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da erri68buongiorno, volevo sapere se qualcuno sà di una marlin 1895 cb in 45-70 con canna ottagonale caricatore da 9 colpi, disponibile alla vendita, sono anni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
-
da Ugo65Cedo per mancato utilizzo express doppietta in calibro 444 marlin con seconda coppia di canne in calibro 20. Le canne lisce non hanno mai sparato e le...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sniper338rileggevo una vecchia discussione sul tema e complice la zona rossa e la prigionia domestica ho ripreso l'argomento. Ho scaricato una cartuccia cal 36...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da EssebieC è qualche buon anima del forum che può avere notizie certe sulle nuove importazioni? L ho ordinata a febbraio 2021....ancora nessuna novità....l...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta