Marlin 30 30

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ferdy Scopri di più su ferdy
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ferdy
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 476
    • agerola
    • segugio istriano

Marlin 30 30

Cedesi pari a nuovo Marlin a leva cal30 30 con 40cartucce550€
  • cacasupala
    ⭐⭐
    • Apr 2014
    • 573
    • calabria
    • bassotto a pelo duro

Anche io l'ho avuto e ceduto nuovo senza neanche aver sparato un colpo[:-cry][:-cry]
    le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.

Commenta

• sly8489
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 11961
      • Trieste
      • spring spaniel

A quale tipo di caccia si adatta meglio? L'armamento è più veloce di una carabina con otturatore scorrevole girevole? La ripetizione del caricamento è sempre fluida?

Commenta

• ferdy
        ⭐⭐
        • May 2010
        • 476
        • agerola
        • segugio istriano

Se sei della zona vieni a vederla

Commenta

• PrimaCanna
          Ho rotto il silenzio
          • Dec 2022
          • 15
          • Genova
          • Setter irlandese

Originariamente inviato da sly8489
          A quale tipo di caccia si adatta meglio? L'armamento è più veloce di una carabina con otturatore scorrevole girevole? La ripetizione del caricamento è sempre fluida?
          Buonasera. Amo in particolare il calibro30-30 in quanto quasi vecchio come me 😁!! Scherzi a parte, cominciai la caccia, al cinghiale sugli Appennini liguri negli anni 80 e il mio primo rigato fu appunto un 30_30 ma Winchester. Un 94 centennial che mannaggia a me, ho scambiato con altro.
          Cosa ti posso dire del funzionamento? Seppur il tuo sia un Marlin ( il 30_30 e un filino fiacco al giono di oggi, ma il .444 di quella marca, dicono i cinghialai dei miei posti, sia devastante ) il funzionamento e praticamente lo stesso. Se ci fai un po, , anzi un bel po, di mano diventa quasi un semiautomatico.
          Il leva non è nelle corde di tutti i cacciatori europei, ma se la storia ti appassiona , ti impratichisci un po , fai una caccia a lui congeniale ,nn lo cambi con nessun altro sistema d'armamento.
          PC.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..