Veri affari o truffa?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

harris77 Scopri di più su harris77
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • harris77
    • Nov 2017
    • 162
    • Val Trompia (BS)
    • Espagnol Breton 1 Segugio Maremmano 2

Veri affari o truffa?

Buongiorno

Qualcuno ha già acquistato qualche articolo in questo sito???

Sono veri affari o truffa??

Grazie per le risposte
  • beccacciaro
    ⭐⭐
    • Oct 2012
    • 762
    • roma
    • pointer

Non sono un esperto ho dato una rapida occhiata, non mi pare che regalino le cose, nel senso che una volta un mio conoscente pensava di aver fatto un affare comprando una nikon dal valore reale di 3000 euro a 100, ovviamente non ha mai ricevuto nulla.

Commenta

• FilippoBonvi
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2018
      • 1006
      • Piacenza
      • Bassotta

Una calciatura a 2300 euro non mi sembra un affarone….

Commenta

• hunter65
        ⭐⭐
        • Dec 2009
        • 228
        • GENOVA

Forse mi sbaglio o ricordo male ma utilizzando Google Maps all'indirizzo (spagnolo) che indicavano c'era un bar.
        Ma ripeto posso sbagliare o ricordare male, avevo comunque rinunciato all'acquisto. Drool]

Ho verificato, all'indirizzo indicato risulta un bar ma le immagini sono datate[:-bunny]
        Comunque c'erano su armiusate annunci simili da un sito nei dintorni di Roma, qualcuno poi aveva messo in guardia da truffe Drool]
        Ultima modifica hunter65; 17-02-23, 09:15.

Commenta

• louison
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2012
          • 4233
          • LUGO DI VICENZA
          • NESSUNO

E" un sito spagnolo ...Ho controllato le ottiche e su alcune c'è uno sconto probabilmente perchè più vecchie o ferme da tempo in magazzino ..... Il ben noto binocolo Habicht 7x42 in versione gommata a 930 euro viene venduto a prezzo normale ; uno Swarowsky EL 8,5x42 a 1400 euro effettivamente è in parte scontato probabilmente per i motivi sopraesposti (in Italia una grossa armeria lo vende a 1850 euro) .