Veri affari o truffa?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

harris77 Scopri di più su harris77
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • harris77
    • Nov 2017
    • 162
    • Val Trompia (BS)
    • Espagnol Breton 1 Segugio Maremmano 2

Veri affari o truffa?

Buongiorno

Qualcuno ha già acquistato qualche articolo in questo sito???

Sono veri affari o truffa??

Grazie per le risposte
  • beccacciaro
    ⭐⭐
    • Oct 2012
    • 762
    • roma
    • pointer

Non sono un esperto ho dato una rapida occhiata, non mi pare che regalino le cose, nel senso che una volta un mio conoscente pensava di aver fatto un affare comprando una nikon dal valore reale di 3000 euro a 100, ovviamente non ha mai ricevuto nulla.

Commenta

• FilippoBonvi
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2018
      • 1006
      • Piacenza
      • Bassotta

Una calciatura a 2300 euro non mi sembra un affarone….

Commenta

• hunter65
        ⭐⭐
        • Dec 2009
        • 228
        • GENOVA

Forse mi sbaglio o ricordo male ma utilizzando Google Maps all'indirizzo (spagnolo) che indicavano c'era un bar.
        Ma ripeto posso sbagliare o ricordare male, avevo comunque rinunciato all'acquisto. Drool]

Ho verificato, all'indirizzo indicato risulta un bar ma le immagini sono datate[:-bunny]
        Comunque c'erano su armiusate annunci simili da un sito nei dintorni di Roma, qualcuno poi aveva messo in guardia da truffe Drool]
        Ultima modifica hunter65; 17-02-23, 09:15.

Commenta

• louison
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2012
          • 4233
          • LUGO DI VICENZA
          • NESSUNO

E" un sito spagnolo ...Ho controllato le ottiche e su alcune c'è uno sconto probabilmente perchè più vecchie o ferme da tempo in magazzino ..... Il ben noto binocolo Habicht 7x42 in versione gommata a 930 euro viene venduto a prezzo normale ; uno Swarowsky EL 8,5x42 a 1400 euro effettivamente è in parte scontato probabilmente per i motivi sopraesposti (in Italia una grossa armeria lo vende a 1850 euro) .
          Ultima modifica louison; 16-02-23, 00:44.

Commenta

• trikuspide
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2019
            • 5795
            • Sicilia

Prodotto specchietto?
            ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• aliken
              Ho rotto il silenzio
              • Feb 2023
              • 3
              • torino

buongiorno a tutti. Il sito Alpinhunter (alpin hunter) è creato per truffare gli utenti. Ho chiamato la vera armeria Galega a Viveiro e mi hanno detto che hanno già sporto denuncia alle autorità spagnole perchè hanno copiato i loro dati. Il sito è fatto molto bene e trae in inganno facilmente. Dopo aver fatto l'acquisto vi arriva un codice di spedizione da un corriere (Red Curier) che non esiste nella realtà ma è creato dallo stesso truffatore ( ho verificato i numeri telefonici dell'assistenza due sono inesistenti ed al numero del fax risponde un'agenzia immobiliare). Se qualcuno è cascato nella truffa come me fate denuncia alla polizia postale.

Commenta

• Duecanne
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2020
                • 1010
                • Friuli
                • springer spaniel

Originariamente inviato da aliken
                buongiorno a tutti. Il sito Alpinhunter (alpin hunter) è creato per truffare gli utenti. Ho chiamato la vera armeria Galega a Viveiro e mi hanno detto che hanno già sporto denuncia alle autorità spagnole perchè hanno copiato i loro dati. Il sito è fatto molto bene e trae in inganno facilmente. Dopo aver fatto l'acquisto vi arriva un codice di spedizione da un corriere (Red Curier) che non esiste nella realtà ma è creato dallo stesso truffatore ( ho verificato i numeri telefonici dell'assistenza due sono inesistenti ed al numero del fax risponde un'agenzia immobiliare). Se qualcuno è cascato nella truffa come me fate denuncia alla polizia postale.
                Confermo, questo sito è già stato segnalato come truffa.
                Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....

Commenta

• Pike
                  ⭐⭐
                  • Dec 2012
                  • 457
                  • Mantova
                  • Bracco tedesco

il primo ed il più semplice controllo è farsi dare l'IBAN per eventuale bonifico. Se non viene dato esiste un problema!

Commenta

• Argentina hunting
                    ⭐⭐
                    • Jul 2022
                    • 981
                    • Umbria
                    • Setter

Originariamente inviato da Pike
                    il primo ed il più semplice controllo è farsi dare l'IBAN per eventuale bonifico. Se non viene dato esiste un problema!
                    Attenzione Pike, ormai alcune carte tipo Postepay Evolution sono dotate di IBAN e non c'è bisogno di aprire un conto corrente "fisico" per averla.
                    Se dici la verità non dovrai mai inventarti nulla

Commenta

• Pike
                      ⭐⭐
                      • Dec 2012
                      • 457
                      • Mantova
                      • Bracco tedesco

Originariamente inviato da Argentina hunting
                      Attenzione Pike, ormai alcune carte tipo Postepay Evolution sono dotate di IBAN e non c'è bisogno di aprire un conto corrente "fisico" per averla.
                      buono a sapersi!!!

Commenta

• harris77
                        • Nov 2017
                        • 162
                        • Val Trompia (BS)
                        • Espagnol Breton 1 Segugio Maremmano 2

Grazie mille...

Sarebbe bello poter mettere in evidenza sul forum questa Armeria Truffa in modo che tutti gli utenti siano avvisati quando entrano nel forum....

Grazie mille agli amministratori

Commenta

• toperone1
                          Moderatore Armi e Polveri
                          • Dec 2009
                          • 1725
                          • ossola

Originariamente inviato da aliken
                          utente registratosi il 4 marzo con un solo collegamento al forum ed un solo post proprio su questo3d il giorno della registrazione.

---------- Messaggio inserito alle 03:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:51 PM ----------

l'informazione può anche essere corretta ma è quantomeno curioso l'intervento del neo iscritto.

Commenta

• flou
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2016
                            • 5993
                            • roma
                            • setter LARA

Si, ma non tira l'acqua al suo mulino.....anzi. cerca di mettere in guardia da probabile truffa. Magari manca, l'utente, di presentazione ma forse nella fretta e voglia di dare aiuto si è iscritto "al volo" e detto ciò che gli è successo.
                            Poi non saprei......

Commenta

• guli51
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2016
                              • 1665
                              • Trento

I prezzi delle offerte sono questi [:142] ... ogni commento è superfluo[:D].
                              I regali in rete non esistono[:D]
                              Ciao
                              Guli51

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..