NEGATIVO per Gion.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

zetagi Scopri di più su zetagi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zetagi
    Utente
    • Aug 2012
    • 2988
    • vercellese
    • setter inglese e labrador

NEGATIVO per Gion.

Come 1° dell'anno ne faccio uno negativo all'amico Gion in occasione della vendita del collare TEK 1.5 per conto del suo amico.

Caro Giovanni
    Correttezza vuole (quando si ritira l'oggetto proposto alla vendita) di contattare con lo stesso mezzo con cui lo si è pubblicizzato tutti coloro che hanno partecipato palesemente e non, alla trattativa, ancora una volta hai deluso su questa Piazza e oltre a lamentarti della mancata partecipazione alla trattativa, tu ed il tuo socio, vi siete pure ritenuti offesi delle proposte ricevute...sono SCANDALIZZATO e questo tipo di esperienze servono anche a conoscere coloro con cui si interagisce...
  • Gion
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 1449
    • Dolomiti Unesco
    • setter inglese

Originariamente inviato da zetagi
    Come 1° dell'anno ne faccio uno negativo all'amico Gion in occasione della vendita del collare TEK 1.5 per conto del suo amico.

Caro Giovanni
    Correttezza vuole (quando si ritira l'oggetto proposto alla vendita) di contattare con lo stesso mezzo con cui lo si è pubblicizzato tutti coloro che hanno partecipato palesemente e non, alla trattativa, ancora una volta hai deluso su questa Piazza e oltre a lamentarti della mancata partecipazione alla trattativa, tu ed il tuo socio, vi siete pure ritenuti offesi delle proposte ricevute...sono SCANDALIZZATO e questo tipo di esperienze servono anche a conoscere coloro con cui si interagisce...

Mio caro
    Sto cercando di comprendere il tuo commento...ma invano!
    Mi hai inviato un messaggio privato con il tuo numero di telefono perche' interessato al tek in vendita, ed io ti ho chiamato quanto prima.
    Mi pare che il nostro colloquio sia stato sereno, senza astio alcuno, abbiamo parlato di caccia, cani, beccacce, mi hai riferito delle tue padelle ed io ti ho parlato delle mie e cosi' via, eppure ci siamo lasciati amichevolmente come si usa fra cacciatori, dicendoti alla fine che se questo mio amico avesse accettato la tua offerta, ti avrei chiamato...ma cosi' non e' stato, eppure tre quattro giorni fa ho trovato una tua chiamata e prontamente ti ho richiamato e mi hai detto che la chiamata ti era partita per sbaglio. Allora Giovanni mi chiedo il perche' tu non mi abbia detto al telefono in quella strana chiamata, quello che hai scritto oggi...forse con la tastiera ti risulta meglio?
    Suvvia dai...quando dici che ancora una volta ho deluso su questa Piazza e' tutto riconducibile ad uno screzio che abbiamo avuto anni orsono, lo stesso che inizialmente mi hai rammentato anticipatamente nella telefonata intercorsa.

Allora se le cose stanno come descritte hai bleffato di brutto avendo avuto l'occasione propizia di dirmele a voce ma cosi' non e' stato.
    In ogni modo io non ti serbo nessun rancore...c'e' altro nella vita, certamente piu' importante di un tek o di un colloquio telefonico fantomatico...dai Giovanni tieniti la tua opinione ed io la mia!

Ti auguro un Buon Anno pieno di soddisfazioni e meno padelle![:D]

Commenta

• zetagi
      Utente
      • Aug 2012
      • 2988
      • vercellese

Non ho ne astio e ne rancore nei tuoi confronti, all'epoca tramite un post ti esposi quello che c'era e con la telefonata, ho fatto solo un riferimento e come vedi non era rimasto niente da allora avendo parlato un po'di tutto nella telefonata ma se come dici, il tuo amico ha fatto "legittimamente" un dietro front, come minimo dovevamo essere avvisati e sarebbe bastato anche solo tramite post.

Commenta

• Gion
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2009
        • 1449
        • Dolomiti Unesco
        • setter inglese

Originariamente inviato da zetagi
        Non ho ne astio e ne rancore nei tuoi confronti, all'epoca tramite un post ti esposi quello che c'era e con la telefonata, ho fatto solo un riferimento e come vedi non era rimasto niente da allora avendo parlato un po'di tutto nella telefonata ma se come dici, il tuo amico ha fatto "legittimamente" un dietro front, come minimo dovevamo essere avvisati e sarebbe bastato anche solo tramite post.

Nei tuoi commenti sei talmente cattivo nei miei confronti che forse neppure tu te ne rendi conto.
        Rileggiti quel "ancora una volta hai deluso su questa PIAZZA" oppure sono SCANDALIZZATO per questo tipo di esperienza...ma chi sei TU per poter giudicare con tanto ardore una persona?

Quel feedback negativo che mi hai appioppato con tanta disinvoltura senza minimamente tenendo conto che ho precisato che questo mio amico sta passando un momento infelice, non ti puo' far pensare che pure io abbia avuto come effettivamente e' stato, problemi di comunicazione con lo stesso e che il dietro front e' stato solo quando io ho rinunciato alla vendita e non prima.
        Allora vieni a trovarmi...sei mio ospite, forse solo allora ti renderai conto che non sono quello che mi hai descritto.
        Si ci sono rimasto male...ed ancora piu' male mi fa il fatto che tu non me lo abbia detto a voce.
        E va' be' cosa vuoi che ti dica io di solito perdono...ma tutto questo mi ha fatto realmente male!
        Ti saluto

Giovanni

Commenta

• zetagi
          Utente
          • Aug 2012
          • 2988
          • vercellese

Gion,

Sei riuscito a farmi pensare male ed a pensare male non si fa peccato. Comunque, ti sei reso conto che la richiesta per quel TEK 1.5 era proprio eccessiva tanto che hai-avete desistito e tolto l'oggetto dalla vendita.
          In amicizia, ti dico che il Feedback per quanto mi riguarda può rimanere tranquillamente valido e questo senza bluff e cattiveria.
          Ti saluto - Giovanni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..