E.c.
Continuando sugli inneschi
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Continuando sugli inneschi
Possedendo di un esiguo numero di inneschi u688,e avendo appreso dalle discussion fatte in precedenza riguardo alla possibile incostanza riguardo a diversi lotti,c'e' un sistema piu' pratico possibile per valutare la diversita' di potenza tra lotto e lotto?questo discorso varrebbe per i prossimi acquisti di altri inneschi per effettuare un caricamento conforme a quello gia' iniziato con buon risultati;cosa mi suggerite a proposito?
E.c. -
Non vi è nessun metodo domestico per valutare la costanza e la potenza degli inneschi.
L'unico sistema è quello strumentale, con apposite apparecchiature, oppure facendo una serie di colpi in canna manometrica con una polvere molto costante e confrontando i risultati con altre cartucce che hanno un innesco già testato.
Ciao
Gianni
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSANDRO
ho visto questo video dove si spiega come misurare la potenza dell'innesco.... semplice e spettacolare, non ho resistito, troppo bello ...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneSalve amici, ho caricato diverse cartucce con la vecchia DN in bossolo 12/70 in cartone old marca polvere DN gialli tipo 5 buscione interno in cartone...
-
-
-
-
da DannyrocketBuona sera ,ieri ero in armeria e ho preso dei bossoli vuoti da ricaricare entrambi sono Fiocchi , un tipo da 70 e uno da 76mm . Essendo già innescati...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 28 ago 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 09:10 -
- Caricamento in corso ...