Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Qualche giorno fa degli amici hanno comprato in un'armeria di Castellana Grotte un grosso quantitativo di cartucce a prezzo stracciato. Me ne hanno regalate un po' per provarle ed analizzarle. Mi spice non poter postare una foto perchè con il nuovo formato del forum non riesco più a farlo.
Il bossolo è Cheddite da 70 color verde con 688 (non ho sbagliato a scrivere NSI 688 coprivampa verde), La polvere, una lamellare estrusa molto porosa color rosa confetto con dose 1,35 x 28 di pallini. Contenitore Cheddite 24 e stellare a 58.
Non ho avuto occasione di provarle sui piattelli a causa di una lombosciatalgia che mi ha immobilizzato (speriamo temporaneamente).
Qualcuno di Voi sa di che polvere si tratta?
E' possibile che la Cheddite monti sui propri bossoli il 688 NSI? Oppure si tratta di un nuovo innesco Cheddite?[:-bunny]
Ringrazio anticipatamente chi saprà darmi una risposta.
Cordialmente, tullio[:-golf][ciao]
Quanto dici Tullio mi sembra molto strano e mi incuriosisce parecchio.
Ma cosa c'è scritto sulla cartuccia, intendo la serigrafia.
Ciao
Gianni
Sulla base esterna del fondello ottonato c'è scritto " CHEDDITE - 12 - "
Sul tubo in plastica "SPORTING" 7 1/2 cerchiato, grammi 28, - 70mm - ed un HU incorniciata. Che voglia significare Ungheria?
Se vuoi te ne posso inviare qualcuna per esaminarla.
La faccenda è sembrata molto strana anche a me altrimenti non avrei aperto la discussione
Ciao, fammi sapere, tullio
Qualche giorno fa degli amici hanno comprato in un'armeria di Castellana Grotte un grosso quantitativo di cartucce a prezzo stracciato. Me ne hanno regalate un po' per provarle ed analizzarle. Mi spice non poter postare una foto perchè con il nuovo formato del forum non riesco più a farlo.
Il bossolo è Cheddite da 70 color verde con 688 (non ho sbagliato a scrivere NSI 688 coprivampa verde), La polvere, una lamellare estrusa molto porosa color rosa confetto con dose 1,35 x 28 di pallini. Contenitore Cheddite 24 e stellare a 58.
Non ho avuto occasione di provarle sui piattelli a causa di una lombosciatalgia che mi ha immobilizzato (speriamo temporaneamente).
Qualcuno di Voi sa di che polvere si tratta?
E' possibile che la Cheddite monti sui propri bossoli il 688 NSI? Oppure si tratta di un nuovo innesco Cheddite?[:-bunny]
Ringrazio anticipatamente chi saprà darmi una risposta.
Cordialmente, tullio[:-golf][ciao]
A livello industriale accade che si vendano bossoli non innescati, che poi il caricatore può montare con l'apparecchio che crede più idoneo.
La polvere potrebbe somigliare a questa A24?
Catalogo
Nobel Sport Italia è una delle più importanti aziende nel mondo della produzione e distribuzione di cartucce e commercializza inoltre polvere da sparo e componenti. Parte del Gruppo Sofisport, Nobel Sport Italia è una realtà completamente integrata in termini di componentistica di prodotto, avendo così un totale controllo sulla qualità , sul servizio
Se non fosse questa, potrebbe essere una Cheddite Aquila V.
La sigla HU nel rettangolino è quella che identifica il caricatore artigianale che ha preparato le cartucce.
Te lo comunico in privato.
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Buongiorno, ho acquistato dalla Siarm tempo fa dei bossoli corazzati T4 da 70 mm della Cheddite con cx2000 , e mi sono arrivati questi bossoli senza il...
Buongiorno a tutti, passando per l'armeria ho chiesto le palle slug 19gr Locatelli che non erano disponibile al momento e mi hanno rifilato le cheddite...
Amo la trippa al sugo, condita col pecorino romano. Purtroppo il sugo di pomodoro contiene troppi carboidrati. Quindi,,, addio! Pero' stamattina al...
29-06-22, 00:48
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta