MBx32

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ggvgal Scopri di più su ggvgal
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ggvgal
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 759
    • napoli
    • nessuno

MBx32

Carico quasi esclusivamente S4n, mi vorrei accingere a provare qualche altra polvere, caccio spesso tordi e colombacci ed avrei pensato alla MBx32.
    Mi date delle buone dosi per questo propellente dai 30 ai 36 g e mi fate sapere con che clima le sparate?
    Grazie anticipate a tutti.
    Ultima modifica ggvgal; 04-05-09, 11:09.
    Due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
    Albert Einstein (Ulm, 14 marzo 1879 – Princeton, 18 aprile 1955)[:142]
  • G.G.
    Moderatore Armi e Polveri
    • Jun 2006
    • 11225
    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
    • Epagneul Breton

Originariamente inviato da ggvgal
    Carico quasi esclusivamente S4n, mi vorrei accingere a provare qualche altra polvere, caccio spesso tordi e colombacci ed avrei pensato alla MBx32.
    Mi date delle buone dosi per questo propellente dai 30 ai 36 g e mi fate sapere con che clima le sparate?
    Grazie anticipate a tutti.
    12/67 in plastica T.1-2 col CX 2000 - MBx32 g. 1,65/1,68x32 - Borra Super G oppure Z2M - stellare a 55,90 mm.

12/70 in plastica T.2 col DFS 616 - MBx32 g. 1,70/1,75x33/34 - Borra Super G oppure Z2M - stellare a 58,00 mm.

12/70 in plastica T.3-4 col DFS 615 o CX1000 - MBx32 g. 1,80x35/36 - Borra Super G oppure Z2M - stellare a 58,00 mm.

12/70 in plastica T.4-5 col DFS 616 - MBx32 g. 1,85x35/36 - Borra Z2M - Orlo Tondo a 63,8 mm.

Sparale da settembre a gennaio.

Cordialità
    G.G.
    Some people hear their own inner voices with great
    clearness and they live by what they hear.
    Such people become crazy, or they become legends.
    </O:p

Commenta

• Fiore

Ciao,

io ho provato a fare una dispersante consigliata da G.G. che è:

12/70 T.5 (consigliato il T.3 ma avevo dei T.5) in 616 MBx32 1,85x35 - Borra Bior - Orlo Tondo a 63,8 mm Piombo 8

a beccacce sono spettacolari..

grazie G.G.

Commenta

• ggvgal
        ⭐⭐
        • Jan 2009
        • 759
        • napoli
        • nessuno

Originariamente inviato da G.G.
        12/67 in plastica T.1-2 col CX 2000 - MBx32 g. 1,65/1,68x32 - Borra Super G oppure Z2M - stellare a 55,90 mm.

12/70 in plastica T.2 col DFS 616 - MBx32 g. 1,70/1,75x33/34 - Borra Super G oppure Z2M - stellare a 58,00 mm.

12/70 in plastica T.3-4 col DFS 615 o CX1000 - MBx32 g. 1,80x35/36 - Borra Super G oppure Z2M - stellare a 58,00 mm.

12/70 in plastica T.4-5 col DFS 616 - MBx32 g. 1,85x35/36 - Borra Z2M - Orlo Tondo a 63,8 mm.

Cordialità
        G.G.
        Grazie 1000!!! Gianluca,

mica ricordi l'altezza del borraggio?
        Due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.

Commenta

• luchy

Ho provato la dose di Gianluca 1,80 x 36 con il 615 p. 5 ed e' proprio una grande cartuccia, molto costante ma specialmente con clima secco ( tramontana) e non molto freddo. Veramente consigliata.

Commenta

• calibrosedici
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 1840
            • Firenze
            • Breton

Per il freddo io mi sono tovato bene 616 1,85 LB 36 gr di 6 chiusa a 62mm nel bossolo di 67!

Commenta

• francesco66
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 1053
              • Nicotera
              • breton

ciao gianluca

Cordialità
              G.G.
              GIANLUCA VA BENE LE BORRE DI ALTEZZE 19/22 O CHE MISURE SUGERISCI PER ADESSO PRENDO DA QUA MA ASPETTO CON PAZIENZA LA RICETTE CHE MI HAI PROMESSO CIAO GIANLUCA[:-golf][:-golf][:-clown][:-clown][:-clown]

Commenta

• G.G.
                Moderatore Armi e Polveri
                • Jun 2006
                • 11225
                • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
                • Epagneul Breton

Originariamente inviato da francesco66
                GIANLUCA VA BENE LE BORRE DI ALTEZZE 19/22 O CHE MISURE SUGERISCI PER ADESSO PRENDO DA QUA MA ASPETTO CON PAZIENZA LA RICETTE CHE MI HAI PROMESSO CIAO GIANLUCA[:-golf][:-golf][:-clown][:-clown][:-clown]
                Francesco,
                per favore riscrivimi, ho fatto pulizie ed ho cancellato tutta la messaggeria e quasi tutte le email vecchie, non trovo più la tua richiesta.
                Scrivimi in privato.

Per l'altezza borre, che può variare anche in funzione del numero del piombo e dei bossoli usati, deve essere verificata di volta in volta.
                Ci si deve regolare in modo tale che rimangano 3,5-4,0 mm.di tubo sul dischetto di chiusura per il tondo e circa 9,5-10,0 mm. di tubo per la stellare.
                La parte di bossolo mancante verrà ceduta grazie alla corretta compressione del molleggio della borra.

Cordialità
                G.G.
                Some people hear their own inner voices with great
                clearness and they live by what they hear.
                Such people become crazy, or they become legends.
                </O:p

Commenta

• ggvgal
                  ⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 759
                  • napoli
                  • nessuno

Francesco,
                  per favore riscrivimi, ho fatto pulizie ed ho cancellato tutta la messaggeria e quasi tutte le email vecchie, non trovo più la tua richiesta.
                  Scrivimi in privato.

Per l'altezza borre, che può variare anche in funzione del numero del piombo e dei bossoli usati, deve essere verificata di volta in volta.
                  Ci si deve regolare in modo tale che rimangano 3,5-4,0 mm.di tubo sul dischetto di chiusura per il tondo e circa 9,5-10,0 mm. di tubo per la stellare.
                  La parte di bossolo mancante verrà ceduta grazie alla corretta compressione del molleggio della borra.

Cordialità
                  G.G.
                  quindi la borra deve stare leggermente in pressione?

giusto?

Commenta

• ZIRLO
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2007
                    • 1112
                    • Napoli, , Campania.

Ho provato a ricaricare la dose con f2x32 che in sostanza equivale con la mbx32 in dose
                    bossoli t1 615 1.80x35 sg.17-19 pb. 8 stellare a 58.00
                    Lasciamo stare il bossolo t1 era l'unico che avevo a disposizione in questo momento,la mia domanda è,secondo voi la giusta compressione della borra è quella con il s.g.17(meno compressa) o con il s.g. 19(più compressa).
                    Saluti e grazie.
                    File allegati

Commenta

• Sergordon
                      Cow Kill 2014
                      • Jan 2007
                      • 6416
                      • Divignano, Novara, Piemonte.
                      • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Secondo me la 19 è in giusta tensione! [:D]
                      La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• pacigianni

Sinceramente dalle foto non vedo molta differenza, forse perche la couvette della borra si è inclinata leggermente da un lato, comunque sicuramente la 19mm.
                        Io credo che avresti ottenuto risultati migliori come prestazioni con la Z2m, probabilmente la 18mm.
                        Ciao
                        Gianni

Commenta

• dodo
                          ⭐⭐⭐
                          • May 2007
                          • 1405
                          • Veneto, Piemonte
                          • Springer Spaniel

Sicuramente la 19. La 17 è a mio avviso troppo scarica.

Ciao
                          Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia,
                          son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola,
                          che mai ha certezza dove si vada.

Commenta

• Ernestina
                            ⭐⭐
                            • Nov 2008
                            • 427
                            • Bologna
                            • Breton

L'assetto è perfetto con la borra da 19 mm.

E.
                            Pullus gallinaceus escam in sterquilinio quaerebat, sed margaritam repperit.

Commenta

• eragon
                              ⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 232
                              • reggio calabria

Ottimi risultati con Z2m 18mm ...saluti Pietro F..
                              meglio avere tanti[:-golf][:-golf]che tanti soldi in tasca.... Pietro F.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..