Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti,
Volevo usare la vasellina o l' olio al silicone spray al momento uso una goccia d'olio per armi messo con un pennellino.
Aspetto vostre dritte o consigli
Grazie
Franco
chiedo cortesemente hai moderatori di modificar eil titolo da lubrudicare a lubrificare, ho scritto il mess con il cell., chiedo scusa a tutti
Ultima modifica franco3; 15-05-09, 09:00.
Motivo: errata corrige
[:-golf]Se ti riferisci al fondello, io ho usato delle volte la pasta abrasiva, quella che si adopera per lucidare le auto in un panno di lana con ottimi risultati.
[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]
se ti riferisci alla bobina tonda..durante la chiusura ,usa la paraffina dei formaggi tipo galbanino. ne fai una pallina e quando
fai girare la bobina sul trapano la premi contro,non unge non schizza ed ha un ottimo potere lubrificante , evita fra l'altro che la bobina si riscaldi troppo, ripeti l'operazione ogni 5\6 bossoli.
pap
Io utilizzo questa, basta una passata leggera con un pennelino sottile da tempera sulla bobbina ogni 10-15 cartucce ed il gioco è fatto.
La potete ritirare dalla Siarm, costa pochissimo e dura in eterno.
Ciao Carmelo.
Io ho provato diversi prodotti ma quello che mi ha dato i migliori risultati è il silicone spray della Fischer, una bella spruzzata e ci bordi con tranquillità 10 cartucce.
meno male che ho letto i post, stavo per chiederti che vuol dire "lubrudicare"
""Io ho provato diversi prodotti ma quello che mi ha dato i migliori risultati è il silicone spray della Fischer, una bella spruzzata e ci bordi con tranquillità 10 cartucce.""
Olio al silicone: va bene e non lascia residui, almeno con la plastica.
Ciao
Io uso paraffina liquida (vaselina), ma vorrei prendere dell'olio al silicone, che tra le caratteristiche ha quella di
non perdere la propria viscosità con il calore ed è specifico per lubrificare il contatto tra parti in metallo e in gomma.
Precisamente, quale usi tu ?
Ciao
Speriamo che non fai di fretta anche le cartucce!!!!!!!
per fare 25 cartucce di metto 1 ora...
la fretta la metto solo al cell. per il resto ti assicuro che faccio tutto con calma e duro tanto!!! in tutti i sensi.
Salve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
Vendo il seguente materiale, annuncio presente solo su questo forum dato che preferisco che lo abbiano veri intenditori:
- Bossoli fiocchi T5 Anatra...
Sono entrato in possesso di circa 300 bossoli calibro 12 Fiocchi "Anitra" di colore rosso tipo 3 (200) e Superfiocchi (90) innescati tutti con...
14-03-25, 17:38
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta