mg2 pb.7-pb5 diverse prestazioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marson claudio
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marson claudio

mg2 pb.7-pb5 diverse prestazioni

leggendo la discussione sulla mg2 a riguardo della dose migliore e del piombo da utilizzare e suo effetto,ho fatto diverse prove ed il risultato ottenuto rispecchia il pensiero un po di tutti coloro che sono intervenuti.
    personalmente sparo con canna 75 due stelle,le prove condotte con mg2
    2,20x38 bossolo tipo 3 cheddite con cx 2000 baschieri z2m con piombo 7 nichelato sia con temperatura fresca,sia con gli attuali 32 gradi,sono stati davvero notevoli abbattimenti al limite dei 40 metri e oltre animale pulito,ma con tanto piombo addosso,l'unica cosa da notare,ma normale cartuccia un po stressante,stessa prova con 2,10x38 7 nichelato stesso contenitore,medesime prove,stesso risultato,con la temperatura calda abbattimenti regolari ma effetto piu' marcato perche' si vedevano spiumate belle vistose.la musica cambia con il piombo 5 caricato con 2,20 gli animali cadono non stoppati ma pur sempre morti,sicuramente meno pallini e quindi minor impatto;con la carica 2,10 x38 piombo 5 faro' le prove sabato,pero'al momento sembrerebbe che con 2,20x38 in inverno sara' dura per le anatre,come caricando 2,10 per settembre ottobre,ci sara' da dare spettacolo,questo assetto lo considero per me ottimo,pero' eventuali consigli e perche' no dubbi e riflessioni sono ben accetti.
    saluti claudio[:142]
  • pacigianni

Su quali animali?
    Mi potresti provare queste dosi:
    Cx2000 2,15x38 Z2m 15mm 58mm
    615 2,20x40 Z2m 15mm 58mm
    bossolo rifilato a 67mm cx2000 2,25x36 Gualandi bior 18mm tonda su dischetto a 62mm
    Ciao Gianni

Commenta

• marson claudio

mg2 pimbo 7-5

gianni,ero ospite in una tenuta e ho avuto la possibilita' di provarle su anatre germanate,e' stata una prova ottima nonostante il caldo.
      per il resto posso provare la tua indicazione,ma solo sabato .
      saluti claudio[:142]

Commenta

• pacigianni

Non credo che rimarrai deluso da questi assetti di caricamento.
        Ciao e grazie
        Gianni

Commenta

• emanuele1978

sono curioso di sapere i risultati della cartuccia 12/67 credo pure io che nn sara una delusione

Commenta

• pacigianni

Originariamente inviato da emanuele1978
            sono curioso di sapere i risultati della cartuccia 12/67 credo pure io che nn sara una delusione
            770-777-789 bar 440-436-431 V0
            Ciao
            Gianni

Commenta

• geppo
              ⭐⭐
              • Jul 2007
              • 915
              • Asciano - Siena - Toscana
              • Avevo un Bracco Italiano..Geppo appunto!! Adesso è arrivata Gina setter inglese ....

Nessuno di voi ha mai provato MG2 con il nuovo innesco gold della Fiocchi?
              saluti
              Francesco
              sigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)

Commenta

• emanuele1978

Originariamente inviato da pacigianni
                770-777-789 bar 440-436-431 V0
                Ciao
                Gianni
                si gianni li conoscevo i risultati in canna la mia curiosita era rivolta all'atto pratico su selvagina
                ma grazie lo stesso che me li segno i valori sulla mia tabella!!!

Commenta

• ema1950
                  • Jan 2012
                  • 65
                  • san severo
                  • drathar

Scusate,ma fare 210x36 innesco 616 bossolo T5 borra gualandi chiusura a stella? Ho provato 1,85x33 616 borra Gualandi pb.8,MICIDIALE anche oltre i m.45 alle alzavole e colombacci (sett.ott.nov.) anche con 38/40 gradi.

Commenta

• jonny
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2008
                    • 2779
                    • veneto
                    • drahthaar

Originariamente inviato da ema1950
                    Scusate,ma fare 210x36 innesco 616 bossolo T5 borra gualandi chiusura a stella? Ho provato 1,85x33 616 borra Gualandi pb.8,MICIDIALE anche oltre i m.45 alle alzavole e colombacci (sett.ott.nov.) anche con 38/40 gradi.
                    Hai risposto ad una discussione di 3 anni fa!
                    Riapri una nuova discussione, scrivendo vene le dosi specificando tutti i componenti compreso il tipo di polvere.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..