bossoli winchester fondello 6 mm

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

stefano974 Scopri di più su stefano974
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • stefano974
    ⭐⭐
    • Apr 2009
    • 317
    • messina
    • setter inglese - bruna setter inglese - kid

bossoli winchester fondello 6 mm

mi hanno appena regalato 100 di questi bossoli che andrò a descrivere
    non popsso fare le foto perchè con il flash non si vedono e senza sono sfocate domani con la luce del sole proverò a farle e spedirle
    vado alla descrizione del bossolo

marca winchester, calibro 12 fondello mm6, bossolo in plastica blu trapsarente altezza mm67, buscione conico, l'innesco all'interno dal colore sembra un 616 ma all'esterno si presenta con la capsula ramata e il porta capsula nikelato.
    gli inneschi sono ancora efficenti? se si come li potrei sfruttare, ho delle vecchie polveri: nike anigrina lamellare siem sport universal acpnia e posso fare solo l'rlo tondo

grazie per l'aiuto stefano

ps ho appena inserito il mio avatar si vede?
    saluti Stefano
  • M.B.
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 1685
    • pergine valdarno
    • setter inglese

l'AVATAR NN SI VEDE!!!!!!!!
    Una domanda:sei sicuro che sia 616?
    Potrebbe essere,perche' x un periodo,la winchester montava inneschi della fiocchi; e come dici te,se il portacapsula e' ramato dovrebbe essere il 616 vecchio tipo bicolore
    Ma attenzione,potrebbe essere lo spagnolo della uee,che nn mi ricordo la sigla,di potenza un po' piu' leggere del 616
    SALUTI MARCO
    SALUTI MARCO

Commenta

• pacigianni

Originariamente inviato da marco bronzini
      l'AVATAR NN SI VEDE!!!!!!!!
      Una domanda:sei sicuro che sia 616?
      Potrebbe essere,perche' x un periodo,la winchester montava inneschi della fiocchi; e come dici te,se il portacapsula e' ramato dovrebbe essere il 616 vecchio tipo bicolore
      Ma attenzione,potrebbe essere lo spagnolo della uee,che nn mi ricordo la sigla,di potenza un po' piu' leggere del 616
      SALUTI MARCO
      Guarda dalla parte interna del bossolo, la zona dell'innesco, vicino al cartoncino bianco di chiusura del sottoforo, dovrebbe avere una conformazione diversa da un 616 e tipica degli inneschi Winchester 209.
      Probabilmente l'innesco è uno di questi e dovrebbe essere di potenza forte.
      Ciao
      Gianni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..