Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sono entrato in possesso di 100 bossoli in cartone old cal.20 mm67 accessoriati con innesco '57 della Martignoni.
Desidererei toglierli perchè tale innesco non è più affidabile e sostituirli con dei 463 (ho diverse confezioni che uso da anni con il 12 senza alcun problema), ho provato a toglierne qualche esemplare ma purtroppo, essendo forse ossidati all'interno, creano resistenza e danneggiano parzialmente il fondello dalla parte del foro al momento della fuoruscita.
Mi sapete consigliare qualche metodo perchè ciò non avvenga?
Grazie
Saluti
Antonio
non so se puo' fare al caso tuo,
ma io proverei a tirarne qualcuno a vuoto in u7n basculante e poi proverei a togliere l'innesco.
magari le vibrazioni dell' esplosione solo dell'innesco possono portare a una certa mobilita' dello stesso ormai esausto.
Sono entrato in possesso di 100 bossoli in cartone old cal.20 mm67 accessoriati con innesco '57 della Martignoni.
Desidererei toglierli perchè tale innesco non è più affidabile e sostituirli con dei 463 (ho diverse confezioni che uso da anni con il 12 senza alcun problema), ho provato a toglierne qualche esemplare ma purtroppo, essendo forse ossidati all'interno, creano resistenza e danneggiano parzialmente il fondello dalla parte del foro al momento della fuoruscita.
Mi sapete consigliare qualche metodo perchè ciò non avvenga?
Grazie
Saluti
Antonio