nuovi inneschi 616 gold
Comprimi
X
-
nuovi inneschi 616 gold
salve a tutti gli amici di questo bel forum ,volevo chiedervi se qualcuno a provato i 616 gold e se effettivamente sono piu potenti o piu costanti dei precedenti.io li o acquistati un po di giorni fa e volevo cortesemente un vostro parere .ciao a tutti alex [wel]ciao alessandro... -
Li hai acquistati? Stai parlando di bossoli innescati?
Il 616 gold è attualmente il più potente innesco.Commenta
-
Ciao Alex con il 616 gold la fiocchi carica la Official trap con dose di 1,30 x 28 e da test effettuati su canna monometrica di alcuni amici risultano più costanti e potenti rispetto al 616 normale.
Cortesemente mi puoi dire dove li hai comprati a Milano.
Saluti GigioCommenta
-
Scusa, per informarmi e non per polemica in quanto tiratore, a me risulta che le Official sono innescate con il 616silver e non con il 616gold che viene usato con le golden bianche. Attenzione che il 616gold primaserie era più potente dell'attuale, per quello che si dice fra appassionati sui campi da tiro.Ciao Alex con il 616 gold la fiocchi carica la Official trap con dose di 1,30 x 28 e da test effettuati su canna monometrica di alcuni amici risultano più costanti e potenti rispetto al 616 normale.
Cortesemente mi puoi dire dove li hai comprati a Milano.
Saluti Gigio
RiccardoCommenta
-
[QUOTE=NORGE;246966]Scusa, per informarmi e non per polemica in quanto tiratore, a me risulta che le Official sono innescate con il 616silver e non con il 616gold che viene usato con le golden bianche. Attenzione che il 616gold primaserie era più potente dell'attuale, per quello che si dice fra appassionati sui campi da tiro.
Riccardo[/QUOTE
Ciao riccardo il lotto che ho acquistato ad inizio stagione e innescato con il 616 gold, concordo con te gli attuali montano il 616 silver.
SalutiCommenta
-
Le Official sono innescate con il Silver.Scusa, per informarmi e non per polemica in quanto tiratore, a me risulta che le Official sono innescate con il 616silver e non con il 616gold che viene usato con le golden bianche. Attenzione che il 616gold primaserie era più potente dell'attuale, per quello che si dice fra appassionati sui campi da tiro.
RiccardoCommenta
-
OK, il 616 gold lo si può distinguere dal silver perchè ha la coppetta dorata; ho provato sia quelli dei bossoli originali (partite vendute di seconda scelta perchè la serigrafia Golden Trap era venuta male) e sia quelli per la commemorazione del centenario Fiocchi e entrambi hanno l'innesco molto potente.
Di 688 in commercio ve ne sono alcuni con potenza superiore ad un cx2000 e simile al 616 gold e altri di potenza inferiore al cx2000.
Ciao
GianniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ghido 86Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da DannyrocketBuona sera ,ieri ero in armeria e ho preso dei bossoli vuoti da ricaricare entrambi sono Fiocchi , un tipo da 70 e uno da 76mm . Essendo già innescati...
-
-
-
da Max76Buona sera, se qualcuno potrebbe aiutarmi a capire gli inneschi "Vis Nox" lacca blu a quale degli attuali inneschi potrebbe essere paragonato...
-
-
-
da DienneNegli anni'80 e '90 sono stati prodotti dalla ditta Finlandese Vitavhouri i noti inneschi denominati Kemira 20, sia con foglietto copriforo verde che...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta