ma è cambiata la MBx32?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

emanuele1978
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • emanuele1978

ma è cambiata la MBx32?

buona sera a tutti voi,oggi ho scartato una latta da KG di MBX32 nuova uno degli ultimi lotti se non erro febbraio 2009 comunque,la prima cosa che ho notato e che è cambiato il colore è un grigio verdino e la seconda e che si sente di meno quell'odore di acetone,sinceramente se è solo cambiato colore e odore non mi interessa molto pero vorrei sapere se è cambiata anche qualcosa a livello di progressivita!!
    poi un ltra curiosità vorrei caricare la MBx32 con cx2000 1,85x36 couvette + diana in bossolo 12/70 cartone e orlo tondo a 64/64,5 ho pensato questa carica perche,perche il bossolo in cartone cheddite che ho io mi sembra praticamente uguale a uno in plastica addirittura la couvette verde non ci va bene e troppo piccola e ci va lenta non aderisce invece quella bianca sembra essere giusta!!!voi che ne pensate???forse mi sto dilungando troppo pero inserisco pure quest'altra domandina,se invece di fare couvette e borra feltro metto una bior pallettoni da 20mm (quella verde)e metto una spessore in sughero rinforzato va bene lo stesso?oppure aumentando leggermente l'elasticità pecco in qualcosa?
    File allegati
  • moizo
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2006
    • 1434
    • Nunziata di Mascali, Catania, Sicilia.
    • 1 Springer Spaniel

Beh non resta che provarla!Per l'odore mi sembra strano che non c'è,da me è presente pure nella mia Mg2.Il colore sembra effettivamente un ''x36'' andante, perchè assomiglia alla sorella maggiore.Per la coppetta io penso che usare quella bianca+ feltro nei tuoi bossoli cheddite sia la cosa migliore,invece per la bior pallettoni....io non lo mai usata e non ti saprei consigliare, lascio fare ai + esperti di me.Ciao
    Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

Commenta

• M.B.
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 1685
      • pergine valdarno
      • setter inglese

Io ho notato una cosa, secondo me, molto importante:
      La dimensione delle lamelle, che, nel sito Baschieri, e' riportato siano 1,4x1,4,ma,essendo in possesso di MBx36,mi sembrano molto piu' piccole;
      Non pensate possano influire al fine balistico?
      E poi si attaccano parecchio ai bossoli x causa cariche elettrostatiche,cosa che nn succedeva con la prima MBx36
      SALUTI MARCO
      SALUTI MARCO

Commenta

• ggvgal
        ⭐⭐
        • Jan 2009
        • 759
        • napoli
        • nessuno

Originariamente inviato da emanuele1978
        buona sera a tutti voi,oggi ho scartato una latta da KG di MBX32 nuova uno degli ultimi lotti se non erro febbraio 2009 comunque,la prima cosa che ho notato e che è cambiato il colore è un grigio verdino e la seconda e che si sente di meno quell'odore di acetone,sinceramente se è solo cambiato colore e odore non mi interessa molto pero vorrei sapere se è cambiata anche qualcosa a livello di progressivita!!
        poi un ltra curiosità vorrei caricare la MBx32 con cx2000 1,85x36 couvette + diana in bossolo 12/70 cartone e orlo tondo a 64/64,5 ho pensato questa carica perche,perche il bossolo in cartone cheddite che ho io mi sembra praticamente uguale a uno in plastica addirittura la couvette verde non ci va bene e troppo piccola e ci va lenta non aderisce invece quella bianca sembra essere giusta!!!voi che ne pensate???forse mi sto dilungando troppo pero inserisco pure quest'altra domandina,se invece di fare couvette e borra feltro metto una bior pallettoni da 20mm (quella verde)e metto una spessore in sughero rinforzato va bene lo stesso?oppure aumentando leggermente l'elasticità pecco in qualcosa?
        Io ho un lotto marzo 2009 ed e' identica alla tua per il colore e le lamelle pero' l'odore c'e', se vai sul sito della baschieri il colore corrisponde.
        Prima di lanciarti all’ascolto… ecco dove potrai seguire il nostro podcast!We are currently performing scheduled maintenance to enhance website performance and user experience. The site will be back online shortly.
        Due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
        Albert Einstein (Ulm, 14 marzo 1879 – Princeton, 18 aprile 1955)[:142]

Commenta

• emanuele1978

e pure a vederla cosi ho raffrontato la foto con quella del sito la mia e comunque un po diversa nel colore poi per l'odore,c'è ma non come l'altra.
          comunque va bene l'inportante anzi importantissimo e che la diferenza nn sia di molto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..