Mi hanno parlato monlto bene della MBX32 (616-1,75x34 pb7 M2Z 18mm c.f.58 stellare). Da qualche parte ho letto che la F2x32 (addirittura sembra la stessa polvere imbottigliata in confezioni diverse!!!) è paragonabile, in fatto di qualità e costanza, alla Mbx32. Me lo confermate? Ciaooo
Una cartuccia da settembre a gennaio
Comprimi
X
-
Una cartuccia da settembre a gennaio
Ciao, sono nuovo del forum. Stò iniziando a divertirmi con la ricarica del cal.12. Volevo chiedere una dose buona per la stanziale da sparare tutto l'anno in prima canna 34 gr.
Mi hanno parlato monlto bene della MBX32 (616-1,75x34 pb7 M2Z 18mm c.f.58 stellare). Da qualche parte ho letto che la F2x32 (addirittura sembra la stessa polvere imbottigliata in confezioni diverse!!!) è paragonabile, in fatto di qualità e costanza, alla Mbx32. Me lo confermate? CiaoooConoscere amici onesti è come fare grossi affari![:-golf]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
28-08-25, 09:17 -
-
da davide65Buongiorno,
secondo voi, per quaglie all'apertura, bossolo cartone 67 cx2000 mbx32 1.70x32 gr pb.10 couvette+feltro+sugherino chiusa tonda a 62.5...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da DarioneSalve a tutti,
vi scrivo per chiedere informazioni in preparazione a una gita di caccia
che ho pianificato per i primi di Gennaio '25....-
Canale: Beccacce vissute
25-10-24, 10:28 -
-
da oreipOggi ho voglia di "disturbarVi" per raccontare di una cartuccia che ho approntato per la beccaccia che si è rivelata performante anche su selvaggina...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta