aggiornamento prezzo piombo
Comprimi
X
-
aggiornamento prezzo piombo
ragazzi, dovrei fare un po di scorta di pallini dal 4 al 7, diciamo 5 kg per numerazione, ma da voi come sono i prezzi al kg? è in fase calante o è in aumento?NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER... -
Circa 1 mese fà ho comprato 50 kg di piombo presso l'Armeria La Prova di Teano (CE) a €. 9,50 al sacchetto da 5Kg.. Ho chiamato ieri per avere un aggiornamento sui prezzi, ed effettivamente é aumentato, anche se di poco: €. 10 al sacchetto da 5 kg.. -
-
-
Di che marca è il piombo? Qui in provincia di Lecce va a 10-11 Euro al sacchetto da 5 kg. Piombo fabbricato a Surbo (Le) e distribuito da Palmarini che è esclusivista.Commenta
-
Originariamente inviato da salvatore63Ciao Steccio, giusto l'altro ieri sono stato in una armeria delle mia zona, e per curiosità (ne ho in avanzo) ho chiesto il prezzo del piombo, la risposta è stata che è in aumento, ma per quello che ha ancora dentro il prezzo è di 3,70 €. CAPITO BENE???? Che [:-golf]!!! Al chè gli ho risposto...........[occhi] [stop] :-pr.. Provo vergogna per lui e non mi sogno neanche di farne il nome, questi usano anche le pubblicità negative....
Ciao
SalvatoreCommenta
-
Sul sacchetto é disegnato un rapace e c'é scritto: pallini extra per caccia e tiro- induriti e calibrati - numerazione italiana. Ma che marca é?????Commenta
-
Commenta
-
Anche in Calabria in leggero aumento.
Mercoled' ero in aeroporto ed avendomi spostato il volo, ho fatto una visita all'armeria Martino di Ravagnese dove, tra l'altro, ho visto il pb in "offerta" a € 11,90/5kg!
ciaoCommenta
-
Se sul sacchetto c'è un'aquila disegnata allora è piombo locatelli.
CiaoQuelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia,
son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola,
che mai ha certezza dove si vada.Commenta
-
Proprio oggi ho acquistato 5 Kg. di piombo n° 6 presso la DI.M.AR. di Badia al Pino (AR) e l'ho pagato 11,75 euro (2,35/kg.)
Nella stessa occasione ho preso anche 400 bossoli Cheddite cal. 20/CX1000 al prezzo di 6,60 euro a confezione da 100 ..............non so se il prezzo è in linea o meno......ditemelo voi...... grazie
Un saluto.......never step back......Commenta
-
Nella stessa occasione ho preso anche 400 bossoli Cheddite cal. 20/CX1000 al prezzo di 6,60 euro a confezione da 100 ..............non so se il prezzo è in linea o meno......ditemelo voi...... grazie"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmer
PIOMBO E ZONE UMIDE: DALLE AAVV DELLA CABINA SUGGERIMENTI SU COME COMPORTARSI
31 Agosto 2023
2045
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo le seguenti cartucce calibro 12 perchè non utilizzo più questa tipologia di piombo a caccia:
FIOCCHI BASE 32 GR PIOMBO 7
SMI...-
-
-
da mirkinoCome da titolo cedo piombo per piccola migratoria così suddiviso:
piombo N° 11 1,5 kg circa
piombo N° 10 18 kg circa
...-
-
-
da nuestr00Buonasera,in questi giorni mi hanno regalato un po di piombo del numero 9, di vecchia data, con la scritta sulla confezione "montevecchio" piombo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta