Manuale delle cartucce a pallini -Apertura 2009 a cura di G.G
Comprimi
X
-
Allora miko ho contattato un mio amico che ha un edicola anche io non riuscivo a capire bene quando e con che rivista esce.Quello dell'anno scorso è datato 2 Luglio 2008.Mi sa che mi devo fare un giro in edicola.Esce insieme a Diana?
Il manuale esce in allegato ad un annuale dell'editoriale olimpia che si chiama "CACCIA APERTURA 2009" la pubblicazione è prevista non prima della metà del mese di Luglio
Spero di essere stato chiarissimo [vinci]"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
-
Commenta
-
No no ho già rotto abbastanza le scatole al mio amico dell'edicola, ma la rivista in cui è allegato il manuale di cosa parla, solo di caricamento per anima liscia?E mi raccomando di non perderla, altrimenti.........[:D] [vinci] [:-golf]"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
-
Guarda s'impara sempre, penso anche chi è un esperto se lo legge......tranquìUn cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti come da titolo non capisco come interpretare correttamente i vari manuali di caricamento faccio un esempio prendiamo la polvere jk6b...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fumoBuongiorno,
da quest'anno mi trovo a cacciare in un ambito di caccia dove c'e una zona denominata SIC (sito di interesse comune) e in questa zona...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Massimo
Come da titolo mai come quest'anno aspettavo l'apertura della caccia in Sardegna dopo la morte prematura di mia moglie sarebbe stata...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Carissimi, ho avuto la fortuna, grazie alla frequentazione di questo forum , di conoscere persone di grande esperienza , ma non solo , direi esperienza...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta