winchester 540 olin x cal. 20 e 28
Comprimi
X
-
winchester 540 olin x cal. 20 e 28
Ho una confezione da 1 oncia di questa ball powder produzione "OLIN", non sò nemmeno se può essere ancora buona visto la sua età presunta, in ogni caso è stata ben tenuta. Non riesco a trovare le tabelle per cal. 20 e 28 (portano tutte 540/900 più recente). Per chi la conoscesse, si accettano suggerimenti ben volentieri. Grazie, un saluto! -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Vincenzo1111Un mio caro amico mi ha fatto dono di una lattina di vecchia polvere originale Winchester Olin 296. Il contenitore cilindrico metallico è in perfette...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GambettoneVisto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Salve, visto che anche la Winchester Standard dovrebbe essere caricata con polvere MBx32, chiedevo a chi le ha provate, quali sono le migliori per il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta