gualandi Vzero

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

urika Scopri di più su urika
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • urika
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2006
    • 1611
    • Bari-Puglia
    • setter bn, Bracco tedesco

gualandi Vzero

vorrei sapere la differenza tra 25 e 23, i primi (che ho) hanno i peduncoli nella couvette, ma quelli da 23?[:-bunny]
    Lo chiedo perchè come misura esterna mi sembrano uguali (sul sito), inoltre vorrei un vostro giudizio sulla rigidità tra SuperG e Vzero, il secondo mi pare abbia un molleggio più duro....

grazie!
    Che la passione non prenda mai il posto della ragione
  • colvi
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 1243
    • (Lecce)
    • Cocker, Springer Spaniel, Breton

Originariamente inviato da urika
    vorrei sapere la differenza tra 25 e 23, i primi (che ho) hanno i peduncoli nella couvette, ma quelli da 23?[:-bunny]
    Lo chiedo perchè come misura esterna mi sembrano uguali (sul sito), inoltre vorrei un vostro giudizio sulla rigidità tra SuperG e Vzero, il secondo mi pare abbia un molleggio più duro....

grazie!
    Sono in pratica uguali, a fare la differenza delle altezze sono appunto i peduncoli (come li chiami te), il molleggio è leggermente più rigido sulla Vzero rispetto al Super G.

Commenta

• calibrosedici
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 1840
      • Firenze
      • Breton

I peduncoli sevono appunto a occupare spazio e far stare più alta la borra con uno stampo solo!

Commenta

• cimedi
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2006
        • 1862
        • Sannicola (Lecce), , Puglia.
        • Bassotto-pointer nero

Da prove fatte diversi anni fa la Vo dava velocita e pressioni inferiori rispetto alla SG.

Commenta

• moizo
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2006
          • 1434
          • Nunziata di Mascali, Catania, Sicilia.
          • 1 Springer Spaniel

La V0 è più rigida rispetto alla S.g standard.
          Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..