...suggeritemi per favore....!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

andrearoc Scopri di più su andrearoc
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe75
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 7253
    • cagliari
    • pointer setter bassotto breton beagle

perchè salvatò hai un buon vantaggio?

---------- Messaggio inserito alle 02:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:36 PM ----------

con la borra proiettile nessun problema anche con 1 stella dany...
    ciao ....
    giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• Piombino
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2009
      • 1608
      • aprilia

veramente........! mi hanno sempre detto che si deve tirare cil ........io sinceramente non vado a cinghiali quindi non ho mai verificato se le fonti fossero attendibili..........allora perchè in molti sono convinti che la canna strozzata non va bene con la palla? secondo voi perchè ci sono queste dicerie che portano fuori strada?

Commenta

• giuseppe75
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 7253
        • cagliari

non saprei.. magari una volta... ma il munizionamento a palla odierno può essere sparato anche con una canna con strozzatura full...
        ciao ....

Commenta

• Piombino
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2009
          • 1608
          • aprilia

una domanda.....questo che ho è il primo sovrapposto nuovo che ho , ma è normale che la chiave di apertura quando è chiuso non sta in posizione centrale?.......mi hanno detto che deve sparare un po per rotarsi perfettamente e chiudere bene .che ne pensate

Commenta

• giuseppe75
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 7253
            • cagliari

vero.... tranquillo... lascialo snodare... una domanda lo chiudi bene... oppure lo appoggi e fai fare lo scatto?
            ciao ....

Commenta

• Piombino
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2009
              • 1608
              • aprilia

Originariamente inviato da giuseppe75
              vero.... tranquillo... lascialo snodare... una domanda lo chiudi bene... oppure lo appoggi e fai fare lo scatto?
              lo chiudo girando la chiave come mi hanno sempre consigliato,ma non nego che a volte per fretta di ricaricare l'ho chiuso e basta......perchè?

Commenta

• DVERGA

La Free Shot della Cheddite gr 33 Pb 7 per fagiano, 8 per la beccaccia e 9 o 10 per il tordo. Costi dai 5.50 ai 6,98 Euro alla scatola a seconda del quantitativo che compri.
                Si tratta di un tipo 2 con polvere credo Drago ma si tratta di una 206...ottima!

Commenta

• Piombino
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2009
                  • 1608
                  • aprilia

Originariamente inviato da Andrea (pe)
                  Ciao Andrearoc,io penso che la canna che tu possiedi sia un pò cortina,almeno x utilizzarla ai tordi come tu dici,passi x il fagiano (sotto ferma del cane) l'ideale sarebbe acquistare un'altra canna almeno lunga 65cm con una strozzatura media,comunque il mio parere personale x quanto riguarda le munizioni da utilizzare in una canna lunga "solo" 61cm sono cartucce con cariche di almeno 33-34gr di piombo x non avere delle rosate troppo sguarnite nei tiri a media distanza.

SALUTI
                  Ciao scusa la domanda ma volevo sapere la motivazione balistica per la quale affermi che 61 cm non bastano. Io credo che vadano più che bene a patto che si usino poco le cariche magnum. Per capire meglio il concetto mi piacerebbe capire come si calcola la lunghezza giusta della canna.

Commenta

• fla75
                    ⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 433
                    • -Treviso
                    • breton

ciaoio col benelli beccaccia a fagiani ci metto 1 canna fiocchi disp 34g del 6.....2 canna nobelsport specialfagiano borra feltro 37g del7.......3 colpo 1 f2 della bascheri 36g del 5 o 6.
                    A tordi fiocchi pl34 del 10 ,1 e 2 colpo in 3 una del 8.
                    A becche,1 canna fiocchi disp 34g del8,2 colpo fiocchi 38 disp del 8,3 colpo f2 bascheri 36g del 6 ....e ci aggiungerei la strozzatura cilindrica se vai col cane come mè!!!!!!ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..