aquisto sovrapposto
Comprimi
X
-
aquisto sovrapposto
ciao ragazzi ho bisogno una consulenza sull'aquisto di un sovrapposto, lo vorrei 66 di canna con strozzature **** e**,secondo i più esperti è meglio con gli strozatori intercambiabili o a strozzature fisse,gli strozzatori sono efficenti a livello di rosata come le strozz. fisse?....oggi ho deciso che devo comprarmi un fucile...[vinci] -
Per quale genere di caccia ti serve?ciao ragazzi ho bisogno una consulenza sull'aquisto di un sovrapposto, lo vorrei 66 di canna con strozzature **** e**,secondo i più esperti è meglio con gli strozatori intercambiabili o a strozzature fisse,gli strozzatori sono efficenti a livello di rosata come le strozz. fisse?....oggi ho deciso che devo comprarmi un fucile...[vinci] -
Per la caccia nel bosco ****/** va benissimo. Viste le brevi distanze, che siano strozzature fisse o mobili non è importante. Personalmente preferisco le fisse ma se devi usare il fucile anche per cacce diverse sono preferibili le mobili per dare più versatilità all'arma. Rimarrebbe però il problema della lunghezza delle canne a meno che non ci metti strozzatori con prolunga. Ma, come dice il nostro Carmelo, queste cose le lascerei agli idraulici.[ciao]Commenta
-
Commenta
-
Io ho un beretta 687 s.pigeon 2 cal 20 con canne 67 in macchia uso strozzature 5 3 e per quanto riguarda i tiri oltre i 20mt uso 1 3 ...così cambio solo uno strozzatore e sposto il selettore.in macchia ( dipende da quanto è fitta ) puoi pure usare 4 2 ma con dispersanti ... 2 stelle in macchia stringe troppo , a che serve...un mio amico con il 686 usa 5 4 e non sbaglia un tiro anche fuori dalla macchia.ciao ragazzi ho bisogno una consulenza sull'aquisto di un sovrapposto, lo vorrei 66 di canna con strozzature **** e**,secondo i più esperti è meglio con gli strozatori intercambiabili o a strozzature fisse,gli strozzatori sono efficenti a livello di rosata come le strozz. fisse?....oggi ho deciso che devo comprarmi un fucile...[vinci]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Davidexcome da titolo, cerco sopracitato sovrapposto. Canne 67cm strozzatori intercambiabili, monogrillo Cal 12. se avete anche pareri/consigli/opinioni scrivetemi...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da pabloBuongiorno a tutti, qualcuno possede il sovrapposto F.A.I.R Jubilee?
Come vi trovate?
L'avete mai confrontato con un sovrapposto Battista...-
-
-
da ciatsCiao ragazzi,rimanendo in tema e dovendo cambiare e rimodernizzare gran parte della fuciliera che abbiamo attualmente volevo chiedervi un consiglio sul...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta