aquisto sovrapposto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

robicivi Scopri di più su robicivi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • robicivi
    ⭐⭐
    • Nov 2008
    • 522
    • asti

aquisto sovrapposto

ciao ragazzi ho bisogno una consulenza sull'aquisto di un sovrapposto, lo vorrei 66 di canna con strozzature **** e**,secondo i più esperti è meglio con gli strozatori intercambiabili o a strozzature fisse,gli strozzatori sono efficenti a livello di rosata come le strozz. fisse?....oggi ho deciso che devo comprarmi un fucile...[vinci]
  • cimedi
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2006
    • 1862
    • Sannicola (Lecce), , Puglia.
    • Bassotto-pointer nero

Originariamente inviato da robicivi
    ciao ragazzi ho bisogno una consulenza sull'aquisto di un sovrapposto, lo vorrei 66 di canna con strozzature **** e**,secondo i più esperti è meglio con gli strozatori intercambiabili o a strozzature fisse,gli strozzatori sono efficenti a livello di rosata come le strozz. fisse?....oggi ho deciso che devo comprarmi un fucile...[vinci]
    Per quale genere di caccia ti serve?

Commenta

• robicivi
      ⭐⭐
      • Nov 2008
      • 522
      • asti

caccia nel bosco mini lepri fagiani ad altro,possiedo anche un A300 71 di canna *** che userei per anatre ed altro

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

beretta extralight con strozzatori interni e non te sbagli....mai
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• cimedi
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2006
          • 1862
          • Bassotto-pointer nero

caccia nel bosco mini lepri fagiani ad altro,possiedo anche un A300 71 di canna *** che userei per anatre ed altro
          Per la caccia nel bosco ****/** va benissimo. Viste le brevi distanze, che siano strozzature fisse o mobili non è importante. Personalmente preferisco le fisse ma se devi usare il fucile anche per cacce diverse sono preferibili le mobili per dare più versatilità all'arma. Rimarrebbe però il problema della lunghezza delle canne a meno che non ci metti strozzatori con prolunga. Ma, come dice il nostro Carmelo, queste cose le lascerei agli idraulici.[ciao]

Commenta

• robicivi
            ⭐⭐
            • Nov 2008
            • 522
            • asti

....io infatti lavoro all'acquedotto di asti...pensavo anche io di prenderlo a strozz. fisse,tanto per altri tipi di caccia ho l'automatico e anche una canna slug,secondo te che lunghezza di canne sarebbe l'ideale?

Commenta

• Loris
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2008
              • 1897
              • Verona
              • coker spaniel inglese

Opterei per strozzature fisse; ****/** con canna da 67 ed anima 18.5 va benissimo sia nel bosco che per tiri impegnativi. Gli strozzatori, sopratutto interni, non mi convincono.
              Ciao

Commenta

• Andratz

Quoto in pieno!
                Canna da 67 con strozzature fisse **** e **.
                A che servono gli strozzatori quando hai già **** e **?
                Io ho un beretta s55 con questa configurazione ed è perfetto per tutto, soprattutto quando vai per i boschi con il cane...

Saluti Andrea.

Commenta

• pino1959

Vai a vedere il Perennia della Beretta, è un bel fucile tra i nuovi realizzati.Cordialità

Commenta

• robicivi
                    ⭐⭐
                    • Nov 2008
                    • 522
                    • asti

grazie[:-golf]

Commenta

• grillaia
                      ⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 239
                      • toscana
                      • setter inglese setter gordon

se lo usi solo x il bosco è ancor meglio un 686 ultralight con canna da 62 e canna cl
                      se lo vuoi usare x la vagante in generale vai sul 67 con mobilchoke
                      lo uso oramai da 15 anni e non lo cambierei x nessun motivo.

Commenta

• robicivi
                        ⭐⭐
                        • Nov 2008
                        • 522
                        • asti

ho visto il perrennia sul sito e mi sono innamorato,l'unica cosa che è camerato 76[:-bunny]

Commenta

• Rex61

Bettinsoli Diamond, costa la metà di un Beretta, e non ha nulla da invidiare a quest'ultimo!

Commenta

• cimedi
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2006
                            • 1862
                            • Bassotto-pointer nero

....io infatti lavoro all'acquedotto di asti...pensavo anche io di prenderlo a strozz. fisse,tanto per altri tipi di caccia ho l'automatico e anche una canna slug,secondo te che lunghezza di canne sarebbe l'ideale?
                            Secondo me 65 - 67[ciao]

Commenta

• Piombino
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2009
                              • 1608
                              • aprilia

Io ho un beretta 687 s.pigeon 2 cal 20 con canne 67 in macchia uso strozzature 5 3 e per quanto riguarda i tiri oltre i 20mt uso 1 3 ...così cambio solo uno strozzatore e sposto il selettore.in macchia ( dipende da quanto è fitta ) puoi pure usare 4 2 ma con dispersanti ... 2 stelle in macchia stringe troppo , a che serve...un mio amico con il 686 usa 5 4 e non sbaglia un tiro anche fuori dalla macchia.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..