bonavita
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
bonavita
salve amici tutti!!!!ho un bel quantitativo di queste borre bonavia da 13mm (se vi interessa passate anche nel sotto forum il baratto)che vi volevo dire,che ci vorrei realizzae qualche cartuccina caso mai vista la loro altezza avrei pensato di caricare qualche cartuccia in bossolo da 12/67, roba leggerina voi che mi consigliate? -
Ciao Emanuele, quelle borre sono molto buone e facendole precedere dalla couvette (se usi Gualandi, verde per il cartone e bianca per la plastica) e aggiungendo un sugherino di riempimento, per arrivare alla giusta volumetria interna, potrai farci molti assetti di caricamento.
Io normalmente quando utilizzo un borraggio di questo tipo, faccio la stessa dose che utilizzo per una borra contenitore, ma tolgo un grammo di piombo per il maggior peso del gruppo borraggio.
Ciao
Gianni
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fistioneBuongiorno,ho testato 2 cartucce in cal 20, che al di la delle polveri adoperate, haime oggi non piu prodotte, mi hanno dato conferma, comunque gia avuta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fistioneBuonasera a Tutti, chi mi conosce sa bene quanto sia "nostalgicamente" legato ai borraggi d'epoca....comunque sia, tutti i tipi di borraggio...
-
-
-
da zeuszeusCiao, qualcuno ha provato, sa come funzionano, dove acquistare, le borre in cartone jocker?
-
-
-
da Frankmi chiedevo, in riferimento anche ai remake BP di cartucce storiche in bossoli di cartone corti:
come si comportano balisticamente nelle...-
-
-
da Desmopaolosalve a tutti.
ho ricevuto del borraggio chimico rosso.
vorrei sperimentare con il mio 36 qualcosa di diverso,
avendo anche sentirti...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta