presse mec

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

drago 84 Scopri di più su drago 84
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • drago 84
    ⭐⭐
    • Aug 2008
    • 630
    • giungano ( sa )
    • breton

presse mec

ho deciso di comprarmi una pressa della mec potete consigliarmi qual'è la migliore,come vi trovate,i difetti e quando l'avete pagata?un grazie anticipato ciao drago
  • pointer654
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 740
    • lombardia

Ciao ; non so come siano le altre ma io sono un felicissimo possessore di una MEC 9000 e , x quanto mi riguarda , non potrei chiedere di meglio. Dimmi tutto quello che vuoi sapere che ti risponderò molto volentieri. Ciao

Commenta

• drago 84
      ⭐⭐
      • Aug 2008
      • 630
      • giungano ( sa )
      • breton

come funsiona e quanto costa la tua mec

Commenta

• domenico3355
        Ho rotto il silenzio
        • Sep 2008
        • 23
        • lATINA
        • BRETON

mec 9000 da favolaaaaaaaaaaaaaaaaa mec 650 bene ma non a livello della 9000 io ce l'ho da 5 anni mai problema solo tante cartucce fatteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee un salutoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

• drago 84
          ⭐⭐
          • Aug 2008
          • 630
          • giungano ( sa )
          • breton

salvatore ho visto le presse la 9000 costa in torno alle 600 euro però ero intensionato a qulcosa di meno costoso perchè vicino ad una pressa non saprei proprio da dove cominciare visto che no ne ho mai visto una ho visto la 600jr marck -v e la 650 n che costano circa 170 e circa 300 l altra per iniziare credi che vanno bene uguale ah poi per le presse ci vogliono solo bossoli nuovi o anche sparati e ricalibrati

Commenta

• drago 84
            ⭐⭐
            • Aug 2008
            • 630
            • giungano ( sa )
            • breton

ok ti ringrazio salvatore poi se la compro ti chiedo consigli per ora sei stato gentilissimo

Commenta

• drago 84
              ⭐⭐
              • Aug 2008
              • 630
              • giungano ( sa )
              • breton

cosa significa piccolo O.T. si cmq sono ancora quà giù ma è questione di giorni e il mio cervello sta pensando solo alla caccia alla ricarica e alla ......

Commenta

• drago 84
                ⭐⭐
                • Aug 2008
                • 630
                • giungano ( sa )
                • breton

e beh dopo sei mesi il terzo impegno avrà la priorità cmq grazie di tutto

Commenta

• drago 84
                  ⭐⭐
                  • Aug 2008
                  • 630
                  • giungano ( sa )
                  • breton

e si mi sà

Commenta

• robicivi
                    ⭐⭐
                    • Nov 2008
                    • 522
                    • asti

ciao a tutti,ma le cartucce finita necessitano alla fine di un passaggio con la bobina o sono già a posto?

Commenta

• balistica72
                      • Feb 2010
                      • 163
                      • misano adriatico
                      • springer spagnel

sono nuovo dell forum sono balistica72 appasionato cacciatore dal 1991 e ricaricatore dal 1994 possiedo gia una pressa di cortini e pezzotti x caricare cartucce di pregio ora oh acquistato 2 mec 9000gn 1 cal 12 e 1 cal 20 x mia mogle cacciatrice spero di non rimanere deluso se dovessi avere difficolta nel montaggio vi e nessuno che mi puo aiutare nelle vicinaze delle province rn o ps. come vanno veramente queste presse grazie da balistica72

---------- Messaggio inserito alle 10:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:41 PM ----------

ciao sono nuovo dell forum sono balistica72 appasionato cacciatore con lic dall 1991 e ricaricatore dall 1994 possiedo gia una pressa di cortini e pezzotti x cartucce di pregio ora oh deciso di acquistare 2 mec 9000gn 1 cal 12 e 1 cal 20 x mia moglie anche lei cacciatrice se dovessi avere dei problemi nel montaggio vi e nessuno che mi puo aiutare nelle vicinanze provincia rn o ps. sapete dirmi sinceramente come vanno queste presse mec 9000gn grazie da balistica72

Commenta

• Alessio78
                        ⭐⭐
                        • May 2009
                        • 412
                        • Schio Vicenza
                        • Breton Nico

Ciao, non ti devi preoccupare se ai bisogno di consigli su come regolarla basta che me lo dici e appena posso ti rispondo! La uso anchio!!![vinci]
                        [;)] Wish You Were Here

Commenta

• balistica72
                          • Feb 2010
                          • 163
                          • misano adriatico
                          • springer spagnel

grazie alessio78 da balistica72 come mi arriva ti faro sapere. dovrebbe arrivarmi verso i 15 di marzo cosi anno detto quelli di siarm grazie ancora ciao

Commenta

• balistica72
                            • Feb 2010
                            • 163
                            • misano adriatico
                            • springer spagnel

consigli x mec

[:-glass]
                            Originariamente inviato da Alessio78
                            Ciao, non ti devi preoccupare se ai bisogno di consigli su come regolarla basta che me lo dici e appena posso ti rispondo! La uso anchio!!![vinci]
                            ciao Alessio78 sono balistica72. e molto che la usi ai avuto mai dei problemi e vero che non riesce a calibrare bossoli T3

Commenta

• steccio
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2007
                              • 2435
                              • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
                              • setter dea e red meticcio diana

riapro la discussione sulle presse mec, ho visto alcuni video su internet della 900 e della serie 600-650, ma non ho capito bene il funzionamento.
                              la 9000 mi è subito piaciuta xche tutta automatica, fa 6 bossoli alla volta, ricalibra dosa da sola, la serie 650 invece? è meno automatica? cioe la barra del piombo-polvere la devo spostare io con le mani?, come funzionano?
                              e poi con la barra micrometrica le polveri tipo tecna, s4.. sono precise le dosi?
                              NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..