presse mec
Comprimi
X
-
Ciao ; non so come siano le altre ma io sono un felicissimo possessore di una MEC 9000 e , x quanto mi riguarda , non potrei chiedere di meglio. Dimmi tutto quello che vuoi sapere che ti risponderò molto volentieri. Ciao -
mec 9000 da favolaaaaaaaaaaaaaaaaa mec 650 bene ma non a livello della 9000 io ce l'ho da 5 anni mai problema solo tante cartucce fatteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee un salutoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeCommenta
-
salvatore ho visto le presse la 9000 costa in torno alle 600 euro però ero intensionato a qulcosa di meno costoso perchè vicino ad una pressa non saprei proprio da dove cominciare visto che no ne ho mai visto una ho visto la 600jr marck -v e la 650 n che costano circa 170 e circa 300 l altra per iniziare credi che vanno bene uguale ah poi per le presse ci vogliono solo bossoli nuovi o anche sparati e ricalibratiCommenta
-
sono nuovo dell forum sono balistica72 appasionato cacciatore dal 1991 e ricaricatore dal 1994 possiedo gia una pressa di cortini e pezzotti x caricare cartucce di pregio ora oh acquistato 2 mec 9000gn 1 cal 12 e 1 cal 20 x mia mogle cacciatrice spero di non rimanere deluso se dovessi avere difficolta nel montaggio vi e nessuno che mi puo aiutare nelle vicinaze delle province rn o ps. come vanno veramente queste presse grazie da balistica72
---------- Messaggio inserito alle 10:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:41 PM ----------
ciao sono nuovo dell forum sono balistica72 appasionato cacciatore con lic dall 1991 e ricaricatore dall 1994 possiedo gia una pressa di cortini e pezzotti x cartucce di pregio ora oh deciso di acquistare 2 mec 9000gn 1 cal 12 e 1 cal 20 x mia moglie anche lei cacciatrice se dovessi avere dei problemi nel montaggio vi e nessuno che mi puo aiutare nelle vicinanze provincia rn o ps. sapete dirmi sinceramente come vanno queste presse mec 9000gn grazie da balistica72Commenta
-
grazie alessio78 da balistica72 come mi arriva ti faro sapere. dovrebbe arrivarmi verso i 15 di marzo cosi anno detto quelli di siarm grazie ancora ciaoCommenta
-
consigli x mec
[:-glass] ciao Alessio78 sono balistica72. e molto che la usi ai avuto mai dei problemi e vero che non riesce a calibrare bossoli T3Commenta
-
riapro la discussione sulle presse mec, ho visto alcuni video su internet della 900 e della serie 600-650, ma non ho capito bene il funzionamento.
la 9000 mi è subito piaciuta xche tutta automatica, fa 6 bossoli alla volta, ricalibra dosa da sola, la serie 650 invece? è meno automatica? cioe la barra del piombo-polvere la devo spostare io con le mani?, come funzionano?
e poi con la barra micrometrica le polveri tipo tecna, s4.. sono precise le dosi?NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Arciere58Buonasera a tutti,
Vorrei comprarmi un sovrapposto Sporting usato, lo vorrei gigliato per cui non troppo vecchio e ad un prezzo per me abbordabile...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterDai.... difficile andare in OT con un titolo come questo [:D]
In una discussione mi hanno chiesto della nuova pressa (usata.... ma nuova...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da G.G.Ieri di passaggio a Riccione, sono stato a salutare Stefano Veschi.
Straordinaria l'evoluzione delle ottime attrezzature da caricamento OMV che...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ventimi1VENDO Mec 9000 GN Cal.12 con barra micrometrica nuova utilizzata solo una volta
-
Canale: Annunci compra vendita
26-07-16, 05:41 -
-
da OizirbafGli amanti del bosco come noi non possono non amare le castagne.
Ecco qui un piccolo...panflè su questi meravigliosi frutti del..."pan di...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta