Novità SIARM

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.G. Scopri di più su G.G.
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • G.G.
    Moderatore Armi e Polveri
    • Jun 2006
    • 11220
    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
    • Epagneul Breton

    #1

    Novità SIARM

    Giuseppe e Simone, sono veri appassionati, prima che commercianti.
    Lo si sente, è palpabile dal loro modo di vivere questa incredibile passione che ci accomuna tutti.
    Quante volte ho pensato, in ormai 30 anni, di fare una bella palmella portabossoli in legno pregiato, di noce, rovere o ulivo, ... da qualche parte ho il disegno quotato della fresa per fare i fori a fondo piatto sulle tavole accuratamente piallate; ... non l'ho mai fatta.
    Stamattina in armeria è arrivato un pacco dalla ditta sarda dei nostri amici, vi ho trovato una palmella portabossoli in rovere, che definire "perfetta" non sarebbe abbastanza realistico, per la sua bellezza e perfezione.
    Con questa palmella in quercia, c'era una bobina in acciaio di tipo professionale, con la peculiarità di avere 4 "onde" arricciatrici.
    E' una versione anomala della solita bobina orlatrice a 3 onde, che avevo già visto in passato, ma che non ho mai provato.
    La voglio testare al più presto e vedremo che orlo produce. [:D]
    Un ringraziamento dovuto lo dedico ai due cari amici, Giuseppe e Simone, con un complimento sincero e disinteressato ed un plauso non alla loro professionalità, che non necessita di miei commenti perchè perfetta e conosciuta da tutti, ma alla loro passione, così forte e stimolante, ... coinvolgente.
    Mando loro però anche un incitamento, perchè vogliano sempre continuare così, resistendo a questa brutta crisi economica momentanea, che ci sta inginocchiando un po' tutti, ... ma che passerà, è inevitabile e certo, per fare tornare il sorriso a chi vive col commercio e con una forte passione per il proprio lavoro ed anche a chi ci sostiene e cerchiamo di servire sempre al meglio.
    Grazie ragazzi ed un sincero in bocca al lupo!




    Cordialità
    G.G.
    Some people hear their own inner voices with great
    clearness and they live by what they hear.
    Such people become crazy, or they become legends.
    </O:p
  • dmirchi
    • Nov 2008
    • 165
    • Latina
    • Setter Inglese Pointer

    #2
    Ho letto che ottima per gli orli tondi, restiamo inattesa del suo giudizio, sulle principali caratteristiche di questa nuova bobina.

    Per Giuseppe e Simone non posso far altro che unirmi ai complimenti del Sig. Gianluca per la massima disponibilità e competenza sempre dimostratami, sia in fatto di commercio, ma anche e soprattutto in fatto di tecniche e consigli.

    Commenta

    • PAOLOPIERO
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 1604
      • VALDOBBIADENE (tv)
      • ANNOVERIANO

      #3
      Mi associo ai vostri commenti.
      Aspetto anch'io il parere per quanto concerne la "bonta" della bobina.
      La tavoletta l'ho guardata e riguardata proprio ieri. Costa abbastanza ma mi sa che prima o dopo...
      Parlavo proprio con un mio compagno di caccia l'altro ieri, dopo l'ennesimo "capotamento" di alcune cartucce, durante la ricarica, i cui pallini sono ancora sparsi per la stanza, accentuando la stranezza che nelle armerie non si riescano a trovare le palmelle porta bossoli per i calibri maggiori. Per fortuna qualcuno finalmente se n'è accorto.
      Un saluto a Simone e Giuseppe.
      Ciao.
      Paolo
      Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)

      Commenta

      • dodo
        ⭐⭐⭐
        • May 2007
        • 1405
        • Veneto, Piemonte
        • Springer Spaniel

        #4
        Ha già detto tutto Gianluca. Continuate così ragazzi [:-golf]!

        Ciao
        Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia,
        son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola,
        che mai ha certezza dove si vada.

        Commenta

        • Riccardo61
          ⭐⭐
          • Jan 2009
          • 899
          • Cavallermaggiore (CN)

          #5
          Come potrei non unirmi al coro !!!!!! [:-golf][:-golf]

          (Simone, io continuo ad avere rosate disegnate...........)

          Ciao ragazzi.

          Riccardo.

          Commenta

          • francesco66
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 1053
            • Nicotera
            • breton

            #6
            complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

            Complimenti un bel lavoro, per quanto riguarda la bobina a quattro onde non lo mai vista ma credo che va bene perche chi l'ha messa nel mercato sono professionisti e l'hanno testata prima di ogni attivita commerciale mi complimento con Gianluca sempre senzibile e attento alle problematiche della societa tutta, ma devo aggiungere che la crisi non ha toccato/rà solo le attività commerciali ma anche è in princimalmodo i dipendenti mi dispiace dirlo ma siamo tutti nella stessa barca solo i nostri governanti vanno a gonfie vele per quello che percepiscono mensilmente, scusate se mi sono dilungato ma mi fa male e mi tocca da vicini questa nostra piaga.
            cordiali saluti da Frenky[:-golf][:-golf][:-clown][:-clown]

            Commenta

            • Maurizio 69
              ⭐⭐
              • Aug 2009
              • 214
              • Agrigento
              • ho 6 cani nobili bastardi, incroci segugio cirneco segugio bassotto+klea setter inglese

              #7
              Tanti complimenti !! Continuate cosi. Un ringraziamento particolare a Simone per la cordialita dimostrata, ho fatto tesoro dei tuoi consigli, secondo me il successo di SIARM è dovuto principalmente alla disponibilità ed al fatto che sembra di essere in contatto con dei vecchi amici. Per me questo negozio virtuale rappresenta il paese dei balocchi!!! Un saluto da Maurizio.
              un saluto Maurizio

              Commenta

              • lubi55
                ⭐⭐
                • Jul 2008
                • 255
                • VENTURINA

                #8
                Mi unisco ai complimenti di tutti. Io ho incominciato a ricaricare cartucce acquistando i materiali da loro, ed ho seguito i consigli che Simone, sempre disponibile ha saputo dispensarmi. Un altro pregio che hanno e che nessuno ancora ha messo in evidenza, è quello dovuto al fatto di mettersi sempre a disposizione nel risolvere i problemi, anche quelli dovuti ai corrieri che deteriorano i materiali o che addirittura li smarriscono.
                Continuate sempre così.
                Un abbraccio
                Luciano

                Commenta

                • pacigianni

                  #9
                  Gianluca mi ha precedeto nell'intervento, anche a me è arrivato il bellissimo e graditissimo regalo.
                  Simone e Giuseppe continuano a stupirmi per la passione con la quale conducono questa attività; spesso mi arrivano email di utenti che hanno avuto con soddisfazione la loro consulenza in fatto di caricamento.
                  Sono anche instancabili nella ricerca di nuovi prodotti e come abbiamo visto ora, anche nella produzione di parecchi componenti.
                  Io abito nel luogo più rifornito d'Italia per quanto riguarda la ricarica, perchè oltre ad un paio di armerie che hanno un pò di tutto, ho San Marino non troppo distante, ma immagino quale ricchezza possa essere questo rifornitissimo sito di materiale da ricarica, per chi non ha la fortuna di abitare in zone assistite da armerie e da quello che sento, dopo Napoli, per la ricarica è terra bruciata.
                  Quindi oltre ai miei ringraziamenti personali, ringrazio Simone e Giuseppe a nome di tutti gli appassionati della ricarica.
                  Un abbraccio
                  Gianni

                  Commenta

                  • amedeo
                    ⭐⭐
                    • Dec 2006
                    • 280
                    • Monte Porzio Catone, Roma, Lazio.

                    #10
                    Originariamente inviato da dodo
                    Ha già detto tutto Gianluca. Continuate così ragazzi [:-golf]!

                    Ciao

                    [vinci]

                    amedeo

                    Commenta

                    • barbellus
                      • May 2009
                      • 141
                      • agrate brianza
                      • breton

                      #11
                      Mi associo ai complimenti della siarm, io ho fatto un pò di ordini e sono davvero precisi,ho parlato qualche volta con Simone ed è molto disponibile. Complimenti ed al prossimo oridne. Grazie Walter

                      Commenta

                      • giuseppe75
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2009
                        • 7253
                        • cagliari
                        • pointer setter bassotto breton beagle

                        #12
                        proprio forti questi ragazzi...
                        ciao ....
                        giuseppe...[vinci][vinci]

                        Commenta

                        • Andrea (pe)
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2008
                          • 1150
                          • Pescara
                          • breton

                          #13
                          Originariamente inviato da giuseppe75
                          proprio forti questi ragazzi...




                          [wel] Andrea
                          Saluti

                          Andrea

                          Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]

                          Commenta

                          • robicivi
                            ⭐⭐
                            • Nov 2008
                            • 522
                            • asti

                            #14
                            la loro correttezza come scritto su un vecchio post l'ho provata sulla mia pelle...continuate così[:-golf]

                            Commenta

                            • asso62

                              #15
                              Grazie ragazzi, siente un punto di riferimento[vinci]

                              ********
                              "Per fare ciò che si vuole bisogna nascere re o stupidi".(Seneca) <!-- / message -->

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..