lenti colorate da tiro/caccia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
lenti colorate da tiro/caccia
scusate la banalità della domanda e la "pochezza" tecnica...in che situazioni di intensità luminosa si utilizzano lenti gialle e lenti rosse per occhiali "da tiro" ? grazie mille a voitutti
-
Io uso solo lenti rosse o meglio arancioni la wr35 della okley, visto che nello sporting gli occhiali sono sempre obligatori, hanno una buona definizione sui piattelli perchè dendono ad intensificare il colore rosso, sinceramente il colore giallo no l'ho mai usato, penso siano nadadatte in situazione di poca luce o foschia.
Saluti Fabio -
Le lenti gialle servono per situazioni di poca luce, come ha detto Fabio.
Esistono diversi tipi di lenti e diverse tonalità di giallo.
Io uso quelle che commercializza Beretta sia per quanto detto sopra che quando c'è molto vento.ClaudioCommenta
-
ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
anche io ho quelli beretta, dovrebbero essere anche antipallino, cioe ti riparano gli occhi da un eventuale impallinata. fino ad ora ho usato la lente nera perche le giornate sono sempre limpide, ma quest'inverno sicuramente usero quelle gialle in dotazione, le rosse fanno tutto troppo rosso, non mi trovo bene.NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
fatemi capire.....vanno bene anche a caccia?
gialle per giornate uggiose scure nebbiose
nere per giornate limpide e di sole
ciaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommy1973Vendo occhiali da tiro marca Castellani modello C-MASK con due lenti di colore viola chiaro e viola scuro come da foto in ottime condizioni.
Di...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Livia1968Buon pomeriggio a tutti, da tempo oramai sui campi di tiro è obbligatorio l' uso di occhiali per ottemperare alle norme di sicurezza.
In gara,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da DengekiChe si parli di binocoli o di ottiche da puntamento, le lenti (tutte o alcune) presentano uno o più strati di rivestimento finalizzati a ottimizzare...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Oizirbaf“Pan gialt” (pane giallo)
Introduzione e foto da: https://vivailpanewordpresscom.wordp...er-il-word-bre...-
Canale: Buona forchetta
15-01-21, 12:03 -
-
da BrizzoCiao a tutti quest'anno ho rinnovato il porto d'armi e, per la prima volta, mi è stato messo obbligo di lenti mi sono chiesto in caso di controllo come...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta