Carabina BSA CF2 standard cal .222 ..

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

amedeo Scopri di più su amedeo
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • amedeo
    ⭐⭐
    • Dec 2006
    • 280
    • Monte Porzio Catone, Roma, Lazio.

    #1

    Carabina BSA CF2 standard cal .222 ..

    Amici carissimi, in giro non ho trovato molte notizie su questa arma. la principale fonte di riferimento - http://books.google.it/books?id=Eq2D...sec=frontcover - non è visionabile proprio alle pagine specifiche! ..

    C'è qualcuno che sa darmi notizie in merito (anche relativamente allo stecher) su questo fucile ed eventualmente il valore di mercato per un esemplare con meccanica in ottimo stato?

    Grazie mille a tutti

    Amedeo
    Ultima modifica amedeo; 26-10-09, 21:43. Motivo: ,
  • marconet
    • Oct 2008
    • 156
    • Campi Bisenzio
    • Epagneul Breton

    #2
    Scusami una domanda...... sei sicuro che in questo calibro sia bancata in Italia? A me risulta almeno dal C.N. che sia importata solo nei seguenti calibri... 7x57 7x64 22-250..... guarda qui

    Ciao
    Marco

    Commenta

    • amedeo
      ⭐⭐
      • Dec 2006
      • 280
      • Monte Porzio Catone, Roma, Lazio.

      #3
      Originariamente inviato da marconet
      Scusami una domanda...... sei sicuro che in questo calibro sia bancata in Italia? A me risulta almeno dal C.N. che sia importata solo nei seguenti calibri... 7x57 7x64 22-250..... guarda qui

      Ciao
      Ad essere sicuro lo sono; l'ho presa in mano personalmente e controllata.
      Sicuramente non è stata ribancata in Italia; un amico mi diceva che l'Italia riconosce il BNP inglese. Per questo non saprei nemmeno come risalire all'anno di fabbricazione.

      Grazie e a presto
      Amedeo

      P.s.: ho verificato meglio
      ...
      Il catalogo è istituito ai sensi dell'art.7 della L.110/75
      Lo strumento consente la ricerca di:
      • armi comuni da sparo
      • armi da fuoco per le quali è stata rifiutata l'iscrizione
      • armi ad aria compressa di libera vendita di cui al D.M. 362/2001

      Tutte le armi fabbricate antecedentemente al 1890 non sono inserite in catalogo in quanto classificate armi: Antiche, Artistiche o Rare.
      Tutte le armi antecedenti al 1920 possono essere detenute anche senza la matricola e non sono inserite nel catalogo.
      Tutte le armi antecedenti al 1975 e successive all'anno 1920, hanno l'obbligo della matricola per essere detenute ma non sono inserite nel catalogo.
      Tutte le armi a canna liscia non sono inserite nel catalogo.

      ...
      E' sicuramente una produzione antecedente al 1975


      A.
      Ultima modifica amedeo; 27-10-09, 10:01.

      Commenta

      Argomenti correlati

      Comprimi

      Attendere..