innesco 686 - 1.60 couvette + feltro 34 di piombo del 7 può andare o faccio caz.....
dose sipe è giusta?
Comprimi
X
-
Saluti
Andrea
Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup] -
andrea io ci ho provato ma sono eccessivamente toste, con soli tre tiri con doppietta mi si è indolensita la spalla.... vere bombe rosate scompigliate ed a grappoli, secondo mè sopno giuste ad 1.55 ....
provo e vi faccio sapere....Commenta
-
prova la stessa dose 1.60 x 34 in bossolo da 67 e chiusura tonda a 62 e poi fammi sapere io le uso a beccacce con la bior o con il contenitore privo di alette e sughero di spessore per raggiungere l'altezza giusta e mi trovo benissimo con qualsiasi tempo puoi farle anche dispersanti con la borra gualandi
saluti stefanosaluti StefanoCommenta
-
allora riepilogando bossolo t2 da 67 in plastica inn 615 1.60 x 34 couvette borra feltro eventuale spessore in sughero chiusa tonda a 62 con sughero naturale o discetto in plastica gualandi, io le carico così oppure sostituisco la coppetta feltro e sughero con borra dispersante sg con i piedini sotto.
spero di non aver fatto confusione
saluti stefanosaluti StefanoCommenta
-
quindi senza couvette o con couvette....?[:-bunny][:-bunny]allora riepilogando bossolo t2 da 67 in plastica inn 615 1.60 x 34 couvette borra feltro eventuale spessore in sughero chiusa tonda a 62 con sughero naturale o discetto in plastica gualandi, io le carico così oppure sostituisco la coppetta feltro e sughero con borra dispersante sg con i piedini sotto.
spero di non aver fatto confusione
saluti stefanoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, la RC produce, oltre alla classica RC SIPE 32gr con V1=410 m/s, questa cartuccia con polvere SIPE e 32gr, ma con V1=425 m/s, sia con borra in feltro...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da besanaHo ricevuto in regalo 2 pacchi di cartucce cal 16,ma non avendo questo calibro dico recupero polvere e piombo, cartucce marchiate sipe ma nelle cartucce...
-
-
-
da 12GaugeBuonasera a tutti, in teoria queste 2 famosissime "sorelle" sono chimicamente identiche e dovrebbero differire solo riguardo la dimensione...
-
-
-
Apertura iscrizioni il : 4 dic 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 30 dic 2025
Info:
CLUB DEL BECCACCINO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-12-25, 17:15 -
-
Apertura iscrizioni il : 4 dic 2025 alle ore 08:30