Rc sipe extreme 32gr
Comprimi
X
-
Rc sipe extreme 32gr
Salve, la RC produce, oltre alla classica RC SIPE 32gr con V1=410 m/s, questa cartuccia con polvere SIPE e 32gr, ma con V1=425 m/s, sia con borra in feltro che con contenitore, volevo sapere se qualcuno l'ha usata e con che clima può essere adatta, non so se è più adatta con caldo umido elevato oppure con freddo umido elevato, perchè potrebbe essere una cartuccia interessante, che qualche volta ho visto in qualche armeria, grazie
-
sarebbe interessante provarle con il caldo umido di settembre, quando tante cartucce non rendono beneCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da besanaHo ricevuto in regalo 2 pacchi di cartucce cal 16,ma non avendo questo calibro dico recupero polvere e piombo, cartucce marchiate sipe ma nelle cartucce...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da 12GaugeBuonasera a tutti, in teoria queste 2 famosissime "sorelle" sono chimicamente identiche e dovrebbero differire solo riguardo la dimensione...
-
-
-
da OizirbafUn’estate di qualche anno orsono (ormai tanti!) prestai servizio come medico di villaggio in una bellissima struttura turistica a Porto Rotondo che...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafLingua di manzo in umido alla “Pollastra”
In casa nostra la lingua di manzo o vitello, sia salmistrata che al naturale, è sempre stata...-
Canale: Buona forchetta
13-11-22, 12:34 -
-
da AthreiusBuona sera,
mi hanno regalato un buon quantitativo di cartucce caricate da un amico, la polvere dovrebbe essere la Sipe, ne ho smontata qualcuna,...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta