rc 4 serie oro
Comprimi
X
-
La RC4 serie oro n.5 è la cartuccia che utilizzo da molti anni, ne presi 5 pacchi nel lontano 2002, ora sono quasi agli sgoccioli me ne resta mezzo pacco, a me sono andate sempre molto bene (anche merito delle canne), se mi dite che adesso non va + bene dovrò cambiarla[:142] e trovare qualcosa migliore[:-bunny].Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare. -
Son tre anni che utilizzo RC4 serie oro piombo 7 per l'apertura alle tortore.. i primi due anni son rimasto veramente sbalordito da questa cartuccia utilizzata nelle giornate serene dall'apertura fino all'arrivo del freddo come primo e a volte secondo colpo. Tortore fagiani e qualche colobaccio cadevano come fulminati anche a distanze notevoli assolutamente senza sangue, notando un rinculo minimo allo sparo. L'anno scorso onestamente non si è ripetuta in nulla nel senso che nonostante il medesimo utilizzo ho raccolto spesso animali vivi con sangue, senza contare spiumate senza abbattimento. Detto questo quest'anno probabilmente la riproverò magari affinacata vista la grande impressione fatta inizialmente.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buonasera a tutti ..
Più di 10 anni fa , mi cimentavo a fare da me le cartucce in calibro 308 per poterle poi sparare al poligono con una...-
-
-
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere aiuto, e al Maestro G.G. se avevate qualche dato e dosi di caricamento per la polvere Frex verde in cal. 12 e cal....
-
-
-
da urikaho recuperato un pò di polvere da un vecchio cacciatore che lui identificava solamente come Nobel glasgow; facendo una ricerca sul libro di Gallina quella...
-
-
-
salve a tutti voi amici del gruppo chi di voi ha provato questa polvere?? impressioni cariche già testate?? discutiamo un po di questa polvere che dicono...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta