fiocchi nova bior
Comprimi
X
-
per tordi al sud con freddo umido spara cartucce belleggia;dalla sterminio alla"tipo speciale per allodole e tordi" tutte pb 11 vai sul sicuro....W LA CACCIA CHE CI REGALA SEMPRE INFINITE EMOZIONI, FACENDOCI RIVIVERE I RICORDI DEL PASSATO CHE NON MUOIONO MAI.
Falco77. -
Ciao,no pasquale volevo un consiglio x cartucce da tordi xche e' una caccia che non faccio spesso e sparo cio' che capita quindi mi farebbe piacere conoscere una cartuccia che si adatti a un po' tutti i climi,la nova bior mi e' sembrata molto valida pero' dai vostri commenti sembra che con l umido lavorino male....con il cane a beccacce sono affezionato alle fiocchi traditional borra feltro le trovo buone ma spesso cambiano polvere un altra cartuccia che uso volentieri e' la baschieri disp.tornando alle cartucce x tordi so che amici calabresi usano la gm3 e con soddisfazione spesso mi invitano ad andare con l oro ma ho facendo 1000 km per andare giu' preferisco dedicare tutte le giornate a beccacce..
Scusa avevo frainteso. Comunque per i tordi la cartuccia a cui sono più affezionato è la B&P Nike piombo n°9,5, non ha la borra biorientabile ma funziona bene sempre, anche per tiri corti.Commenta
-
Comunque per me la free shot non la batte nessuna,soprattutto la 30 grammi....« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Io ho smesso di usarle quando a tordi ho cominciato a vedere grandissime spiumate a ripetizione e gli uccelli che andavano via; con un pò di fortuna qualcuno lo recuperavi a centinaia di metri di distanza, ma la maggior parte chissà dove andava a morire. Quando la cosa cominciò a ripetersi con una certa frequenza, allora dissi basta. Mai più usate.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Io con le 33 NOVA Bior verdi persavo di appendere il fucile al chiodo, poi mi è capitata in mano una cartuccia wincester e ho capito capito che non ero io a tirare alla c... di cane ma le cartucce che facevano schifo, da allora solo cartucce ricaricate e vai come un treno.Commenta
-
Sinceramente le ho prese sopratutto per le quaglie.A tordi le provero'....ma dalla tua esperienza mi sa tanto che portero'anche altre cartucce che ho gia'provato.Io ho smesso di usarle quando a tordi ho cominciato a vedere grandissime spiumate a ripetizione e gli uccelli che andavano via; con un pò di fortuna qualcuno lo recuperavi a centinaia di metri di distanza, ma la maggior parte chissà dove andava a morire. Quando la cosa cominciò a ripetersi con una certa frequenza, allora dissi basta. Mai più usate.
Grazie del consiglio!Commenta
-
Certo. Fai bene. Prima di tutto spero che tu non abbia mai il mio stesso inconveniente, ma è una buona precauzione portarsi sempre dietro munizioni diverse. Io da allora a tordi ho virato decisamente sulle rc 33 g pb11, non ne sono mai stato deluso con nessuna condizione climatica, ma in ogni caso un'alternativa nello zainetto me la porto sempre dietro.
Ciao e in bocca al lupo per la tua stagione.[:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Crepi il lupo e tutti i verdi!!!Certo. Fai bene. Prima di tutto spero che tu non abbia mai il mio stesso inconveniente, ma è una buona precauzione portarsi sempre dietro munizioni diverse. Io da allora a tordi ho virato decisamente sulle rc 33 g pb11, non ne sono mai stato deluso con nessuna condizione climatica, ma in ogni caso un'alternativa nello zainetto me la porto sempre dietro.
Ciao e in bocca al lupo per la tua stagione.[:-golf]
Un grande in bocca al lupo anche a te!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, girando sul sito della Fiocchi, ho visto che hanno in catalogo, tra le varie cartucce da tiro dinamico, due cartucce in cal12/76, tuttavia con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da oreipBuon giorno, desideravo conoscere con quale polvere viene caricata la cartuccia Fiocchi bior classic in cal. 20 con 25,00 grammi di pallini, qualcuno...
-
-
-
da polly1993Buon giorno a tutti , penso sia noto a tutti i ricaricatori la penuria ( a livello di introvabilità ) di polveri V.V. mentre esiste una discreta disponibilita'...
-
-
-
da DienneHo scaricato una cartuccia Fiocchi "Cane" di qualche anno fa come produzione in bossolo cartone moderno Tipo Cheddite di colore rosso con la...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta