fiocchi nova bior

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

beccolungo Scopri di più su beccolungo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • falco77
    ⭐⭐
    • May 2009
    • 278
    • Reggio Calabria

per tordi al sud con freddo umido spara cartucce belleggia;dalla sterminio alla"tipo speciale per allodole e tordi" tutte pb 11 vai sul sicuro....
    W LA CACCIA CHE CI REGALA SEMPRE INFINITE EMOZIONI, FACENDOCI RIVIVERE I RICORDI DEL PASSATO CHE NON MUOIONO MAI.

Falco77.

Commenta

• pasquale c.

Originariamente inviato da beccolungo
      no pasquale volevo un consiglio x cartucce da tordi xche e' una caccia che non faccio spesso e sparo cio' che capita quindi mi farebbe piacere conoscere una cartuccia che si adatti a un po' tutti i climi,la nova bior mi e' sembrata molto valida pero' dai vostri commenti sembra che con l umido lavorino male....con il cane a beccacce sono affezionato alle fiocchi traditional borra feltro le trovo buone ma spesso cambiano polvere un altra cartuccia che uso volentieri e' la baschieri disp.tornando alle cartucce x tordi so che amici calabresi usano la gm3 e con soddisfazione spesso mi invitano ad andare con l oro ma ho facendo 1000 km per andare giu' preferisco dedicare tutte le giornate a beccacce..
      Ciao,
      Scusa avevo frainteso. Comunque per i tordi la cartuccia a cui sono più affezionato è la B&P Nike piombo n°9,5, non ha la borra biorientabile ma funziona bene sempre, anche per tiri corti.

Commenta

• vipri000
        ⭐⭐
        • May 2011
        • 498
        • Agnone

La fiocchi ha sostituito la polvere Rex con la fblu ottima cartuccia con clima mite.

Commenta

• Super 90
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 2217
          • Bronx (NA)

Comunque per me la free shot non la batte nessuna,soprattutto la 30 grammi....
          « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• paolo rm
            ⭐⭐
            • May 2012
            • 568
            • Roma

Delle fiocchi NOVA BIOR 31gr ne ho comprati 10 pacchi dell'11.Le usero'a inizio stagione per le quaglie e poi quando dedichero'quelle 2/3 giornate all'entrata dei tordi.Poi vi faro'sapere come e'andata visto che e'il primo anno che le uso.

Commenta

• parsifal69
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 10479
              • cittanova rc

Originariamente inviato da paolo rm
              Delle fiocchi NOVA BIOR 31gr ne ho comprati 10 pacchi dell'11.Le usero'a inizio stagione per le quaglie e poi quando dedichero'quelle 2/3 giornate all'entrata dei tordi.Poi vi faro'sapere come e'andata visto che e'il primo anno che le uso.
              Io ho smesso di usarle quando a tordi ho cominciato a vedere grandissime spiumate a ripetizione e gli uccelli che andavano via; con un pò di fortuna qualcuno lo recuperavi a centinaia di metri di distanza, ma la maggior parte chissà dove andava a morire. Quando la cosa cominciò a ripetersi con una certa frequenza, allora dissi basta. Mai più usate.
              Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Generale Lee
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2012
                • 6061
                • Cairo Montenotte
                • Bracco Italiano Argus

Io con le 33 NOVA Bior verdi persavo di appendere il fucile al chiodo, poi mi è capitata in mano una cartuccia wincester e ho capito capito che non ero io a tirare alla c... di cane ma le cartucce che facevano schifo, da allora solo cartucce ricaricate e vai come un treno.

Commenta

• vipri000
                  ⭐⭐
                  • May 2011
                  • 498
                  • Agnone

Cheddite free shot 33g 5.50 euro ap pacco e non le batte nessuno.

Commenta

• luca lauro

Le vecchie erano fantastiche a Quaglie parlo delle nova 31 mentre le 33 erano buone a tordi e allodole le nuove non le ho usate ma ti suggerisco come in tanti la free shot saluti luca

Commenta

• paolo rm
                      ⭐⭐
                      • May 2012
                      • 568
                      • Roma

Originariamente inviato da parsifal69
                      Io ho smesso di usarle quando a tordi ho cominciato a vedere grandissime spiumate a ripetizione e gli uccelli che andavano via; con un pò di fortuna qualcuno lo recuperavi a centinaia di metri di distanza, ma la maggior parte chissà dove andava a morire. Quando la cosa cominciò a ripetersi con una certa frequenza, allora dissi basta. Mai più usate.
                      Sinceramente le ho prese sopratutto per le quaglie.A tordi le provero'....ma dalla tua esperienza mi sa tanto che portero'anche altre cartucce che ho gia'provato.
                      Grazie del consiglio!

Commenta

• parsifal69
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 10479
                        • cittanova rc

Originariamente inviato da paolo rm
                        Sinceramente le ho prese sopratutto per le quaglie.A tordi le provero'....ma dalla tua esperienza mi sa tanto che portero'anche altre cartucce che ho gia'provato.
                        Grazie del consiglio!
                        Certo. Fai bene. Prima di tutto spero che tu non abbia mai il mio stesso inconveniente, ma è una buona precauzione portarsi sempre dietro munizioni diverse. Io da allora a tordi ho virato decisamente sulle rc 33 g pb11, non ne sono mai stato deluso con nessuna condizione climatica, ma in ogni caso un'alternativa nello zainetto me la porto sempre dietro.

Ciao e in bocca al lupo per la tua stagione.[:-golf]
                        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• paolo rm
                          ⭐⭐
                          • May 2012
                          • 568
                          • Roma

Originariamente inviato da parsifal69
                          Certo. Fai bene. Prima di tutto spero che tu non abbia mai il mio stesso inconveniente, ma è una buona precauzione portarsi sempre dietro munizioni diverse. Io da allora a tordi ho virato decisamente sulle rc 33 g pb11, non ne sono mai stato deluso con nessuna condizione climatica, ma in ogni caso un'alternativa nello zainetto me la porto sempre dietro.

Ciao e in bocca al lupo per la tua stagione.[:-golf]
                          Crepi il lupo e tutti i verdi!!!

Un grande in bocca al lupo anche a te!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..