Dosi per ricarica della 2G70 - 12 e 20
Comprimi
X
-
Dosi per ricarica della 2G70 - 12 e 20
Un appello a tutti gli amici ricaricatori, non ricordo più le dosi per questa polvere 2G70 ne ho conservata 1 kg. vorrei caricarla sia per il cal. 12 che per il cal. 20 in qualsiasi tipo di bossolo (no cartone), innesco, contenitore se qualcuno mi può aiutare RINGRAZIO anticipatamente coloro che mi risponderanno.[:-glass] -
E' una vecchia polvere della B&P abbastanza usata negli anni '70.Un appello a tutti gli amici ricaricatori, non ricordo più le dosi per questa polvere 2G70 ne ho conservata 1 kg. vorrei caricarla sia per il cal. 12 che per il cal. 20 in qualsiasi tipo di bossolo (no cartone), innesco, contenitore se qualcuno mi può aiutare RINGRAZIO anticipatamente coloro che mi risponderanno.[:-glass]
Prova in cal 12: bossolo 70 inn. 616- 1,40 x32 oppure 615- 1,45x 32 borra gualandi, stellare .
Ciao -
Ti ringrazio per le dosi del cal. 12 ma per il cal 20 non posso fare niente? Forse è troppo vivace la polvere per questo calibro? Grazie Comunque.
Cordialità[:-bunny]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera a tutti ..
Più di 10 anni fa , mi cimentavo a fare da me le cartucce in calibro 308 per poterle poi sparare al poligono con una...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da spagnanicolaHo acquistato, recentemente, la polvere BP 102. Mi è stato riferito, al momento dell'acquisto, che tale polvere è sovrapponibile alla Ball Powder 540...
-
-
-
da MassiIn questo video si può vedere come si ricaricano le cartucce a polvere nera.
Lo dico e ridico in armi antiche provate per la polvere nera, solo...-
07-11-22, 20:58 -
-
da garibaldiBuon pomeriggio amici, essendo in possesso di polvere SP8 del 2014, mi servirebbero delle buone dosi sia in Cal 20 che 12, sia normali che magnum. Sono...
-
-
-
da AlessioUn saluto a tutti gli amici del forum, come dal titolo vorrei sapere se qualcuno di voi può postare qualche dose collaudata per la Drago x32 in cal...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta