Dosi per ricarica della 2G70 - 12 e 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

SARO Scopri di più su SARO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • SARO
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 3965
    • Andria/Sannicola
    • nessuno

Dosi per ricarica della 2G70 - 12 e 20

Un appello a tutti gli amici ricaricatori, non ricordo più le dosi per questa polvere 2G70 ne ho conservata 1 kg. vorrei caricarla sia per il cal. 12 che per il cal. 20 in qualsiasi tipo di bossolo (no cartone), innesco, contenitore se qualcuno mi può aiutare RINGRAZIO anticipatamente coloro che mi risponderanno.[:-glass]
  • JK6/b
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 1367
    • Coccaglio (BS)
    • Senza più cane, purtroppo

Originariamente inviato da SARO
    Un appello a tutti gli amici ricaricatori, non ricordo più le dosi per questa polvere 2G70 ne ho conservata 1 kg. vorrei caricarla sia per il cal. 12 che per il cal. 20 in qualsiasi tipo di bossolo (no cartone), innesco, contenitore se qualcuno mi può aiutare RINGRAZIO anticipatamente coloro che mi risponderanno.[:-glass]
    E' una vecchia polvere della B&P abbastanza usata negli anni '70.
    Prova in cal 12: bossolo 70 inn. 616- 1,40 x32 oppure 615- 1,45x 32 borra gualandi, stellare .
    Ciao

Commenta

• SARO
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 3965
      • Andria/Sannicola
      • nessuno

Originariamente inviato da JK6/b
      E' una vecchia polvere della B&P abbastanza usata negli anni '70.
      Prova in cal 12: bossolo 70 inn. 616- 1,40 x32 oppure 615- 1,45x 32 borra gualandi, stellare .
      Ciao
      Ti ringrazio per le dosi del cal. 12 ma per il cal 20 non posso fare niente? Forse è troppo vivace la polvere per questo calibro? Grazie Comunque.
      Cordialità[:-bunny]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..