Mario
M2 comfortech

Comprimi

X
- 

M2 comfortech
Quanti euretti ci vogliono per portare a casa un M2 cal.12 completo di tubo lungo? Gli armieri hanno prezzi consigliati o fanno come credono?
Mario - 

- 

Si si con il tubo arrivi massimo a 1200€ ma non di piùun mio amico lo ha pagato 1150€ un annetto fa"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
 - 

Commenta
 - 

Argomenti correlati

Comprimi

- 

da rocco71Ho un benelli 121. Vorrei sostituire il calcio originare (eventualmente anche l'astina) con un calcio in polimeri (comfortech) oppure anche con il calcio...
- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da Fedebe99Salve a tutti, stamattina andando a caccia mi son portato il mio franchi al48 in cal12 per provarlo dopo un accurata pulizia di tutti gli organi e una...
- 

- 

- 

da salvosalentoBuona sera
Ho un centinaio di pezzi di un particolare tubo sotto calibrato di diametro 17 , con couvet dedicata di derivazione US
...- 

- 

- 

da EssebieQualcuno sa se è fattibile oppure ha già provato? Vorrei sostituire il vecchio calcio del mio M1.....come astina lascerei la stessa. Grazie per le ...
- 

- 

- 

Premesso che ad oggi non mi si e' mai inceppato .. il problema e' il seguente: quando lo vado a scaricare a parte che devo usare il cut-off perche' con...
- 

- 

- Caricamento in corso ...
 - Nessun altro evento.

Commenta