Ringraziamento pubblico al sig. Garolini

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nicloppe
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • carmelo

Non posso che unirmi anch'io alle manifestazioni di affetto e stima degli amici del forum nei confronti del grande Gianluca Garolini, personalmente ho seguito da sempre i suoi articoli su Diana ed in diverse pubblicazioni del settore, prima ancora che facessi parte di questa stupenda famiglia iscrivendomi al forum, quest'anno inoltre ho coronato il sogno di conoscerlo di persona in occasione della cena per la premiazione della cartuccia d'oro 2008, durante la quale ho potuto apprezzare le sue doti innate di amicizia e disponibilità verso gli altri oltre quelle di saggezza e competenza non comuni, sono state ore preziose trascorse nella serenità e piacevolezza più assoluta, di cui serbo nel cure il ricordo indelebile.
    Gianluca..... grazie di esistere!!!
    Un abbraccio affettuoso. Carmelo[:-golf]

Commenta

• bracchetto
      ⭐⭐
      • Jan 2008
      • 882
      • rieti, Rieti, Lazio.
      • Epagneul breton

Approfitto anche io per ringraziare, una persona "squisita" quale Gianluca.HO attuato alcuni suoi consigli per le cartucce, e naturalmente i risultati sono meravigliosi: Grazie G.G.[:-golf]
      Marco

Commenta

• ingra66
        ⭐⭐
        • May 2008
        • 384
        • toscana

Mi associo a quanto è stato detto rinnovando i complimenti al sig. Garolini e ringraziandolo di aver scritto il nuovo manuale di caricamento, molto utile a noi caricatori delle nostre cartucce GRAZIE.

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Pure io non conosco il sig. Garolini di persona ma solo sulle pagine di questo forum su cui scrive dando consigli a destra e a manca con grande professionalita', pure io conterei di incontrarlo presto per farmi spiegare tante cose sulla balistica in particolare ( non facendo autoricarica).
          Apprezzo molto anche i consigli agli altri utenti per cose che poi considero altamente professionali, grazie delle sue info sig. Gianluca.
          Mauro
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• rallide

Ciao a tutti altra persona in questo magnifico forum che non conosco di persona mà sempre disponibile specialmente nel cal. 20 con le sue dosi micidiali è:Carmelo 1 grazie anche a te

Commenta

• dodo
              ⭐⭐⭐
              • May 2007
              • 1405
              • Veneto, Piemonte
              • Springer Spaniel

Con colpevole ritardo, anch'io mi associo al coro di elogi a G.G. Rimango sempre positivamente stupito dai suoi interventi, dall'entusiasmo con il quale affronta gli argomenti. Abbiamo ormai innumerevoli testimonianze sull'ampiezza del suo scibile, a tutto campo, ma a mio avviso, la peculiarità che lo contraddistingue è l'instancabile disponibilità, anche di fronte a temi ormai discussi più volte e per lui al limite del banale; nonostante tutto è sempre pronto a spiegare e dispensare consigli, quasi fosse una missione. Ho un affetto particolare verso Gianluca, perchè grazie ai suoi scritti sulla carta stampata prima, ai suoi interventi su vari siti poi e alla continua consulenza su questo splendido forum oggi, mi sono appassionato al mondo del caricamento domestico e della balistica, un universo pregnante e inaspettato che mi ha permesso di conoscere persone amiche, vere e genuine.
              Ho avuto la fortuna di conoscerlo personalmente e il contatto diretto ha ulteriormente rinforzato la mia stima nei suoi confronti. Talvolta i film nascono dalla trasposizione sul grande schermo di un libro. Se si legge prima il libro, quando si va a vedere il film capita sovente di rimanere delusi, raramente si può affermare che le due rappresentazioni si equivalgono. Nel caso di Gianluca abbiamo l'imbarazzo della scelta: tanto sono affascinanti i suoi scritti sia come contenuti, sia per lo stile di scrittura (strutturato, scientifico ma chiaro, fluente e seducente), tanto è piacevole la sua presenza.
              Mi fermo qui, anche perchè qualcuno potrebbe pensar male ([cuori]), ma vi rammento che sono felicemente sposato....

Ciao
              Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia,
              son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola,
              che mai ha certezza dove si vada.

Commenta

• colvi
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2008
                • 1243
                • (Lecce)
                • Cocker, Springer Spaniel, Breton

Anche io non posso che confermare la preparazione e la competenza ma soprattutto la disponibilità di Gianluca, in molte occasioni mi ha aiutato portandomi a ragionare e ad illuminarmi su alcuni fattori di cui prima non prendevo atto. Seguo sempre i suoi scritti e francamente quando non risponde in un topic non vedo l'ora che lo faccia [:D], da anni compro Diana e se devo dirla tutta lo faccio principalmente perchè mi piace leggere i suoi articoli. Ancora non ho avuto la fortuna di incontrarlo personalmente ma mi sono promesso che prima o pou andrò a trovarlo in armeria [:-golf].

Commenta

• ZIRLO
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2007
                  • 1112
                  • Napoli, , Campania.

Garolini è davvero una persona cortese e preparata,quando c'è un suo intervento è davvero piacevole leggerne il contenuto.Arriva subito a capire quello che chiedi,lo ringrazio per le numerose risposte che da alle mie domande e non...Saluti.

Commenta

• gianni59
                    ⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 218
                    • latina
                    • springer spaniel breton

Originariamente inviato da nicloppe
                    in bossolo cheddite 12/70 cx 2000 f2x28 1,40x28 borra da 25mm stellare a 58 mm pb 9,5 nik.
                    L'ho provata stamane all'uscita dei tordi ne ho fatti 5 su 6 (uno padellato), poi abbiamo fatto un paio di fossi ci ho "tritato" otto merli e un fagianone maschio.Alle 9,45 ero già a casa soddisfattissimo.
                    ovviamente otto merli in due....suppongo?
                    ciao Nicloppe

Commenta

• G.G.
                      Moderatore Armi e Polveri
                      • Jun 2006
                      • 11220
                      • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
                      • Epagneul Breton

Grazie a tutti dei complimenti.
                      Mi avete fatto ... emozionare! [:-cry]
                      La mia soddisfazione più grande è vedere come sia cresciuta e cresca ogni giorno, non solo numericamente, questa congregazione di amici.
                      La nostra passione è una delle più coinvolgenti e le cartucce realizzate da noi stessi accrescono il piacere di andare a caccia.

Cordialità
                      G.G.
                      Some people hear their own inner voices with great
                      clearness and they live by what they hear.
                      Such people become crazy, or they become legends.
                      </O:p

Commenta

• Atomo
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2009
                        • 1779
                        • Sicilia

Grazie G.G. anche da parte mia,

si è vero abbattere un selvatico con la cartuccia che abbiamo assemblato di mano nostra è una sensazione straordinaria e piena di soddisfazione; ma quanto tempo avremmo impiegato molti di noi per arrivare a fare tutto cio'?Bene, grazie all'intervento di persone competenti, come te, riusciamo ad accorciare di molto questo gap di tempo (e di esaurimento[:-cry].....[:D]);

non è tutto scontato, ma è un grandissimo apporto e un prezioso aiuto da parte tua, oltre ad un grande senso di generosità.

In ogni cartuccia che abbiamo realizzato e che finalmente vadi bene c'è una parte di tutti coloro che ci aiutano a renderla tale, sicuramente con incluso il nostro G.G. [:-golf]
                        W la Caccia
                        [ciao]

Peppe

sigpic

W la Natura

Commenta

• Piombino
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2009
                          • 1608
                          • aprilia

grazie a G.G. per un "pivello" come me per quanto riguarda la ricarica, ed in generale per la poca esperienza ( dato le sole 7 licenze alle spalle ), poter contare su un supporto valido è importante, avere la possibilità di poter avere un giudizio serio e fatto con cognizione di causa sul quale fare affidamento, ci da la possibilità di migliorare e capire i nostri errori. grazie G.G. per sopportarci nelle nostre continue richieste si sapienza.

Commenta

• nicloppe

Originariamente inviato da gianni59
                            ovviamente otto merli in due....suppongo?
                            ciao Nicloppe
                            Ciao Gianni si per l'esattezza eravamo in due[:D]

Commenta

• oliviero
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2008
                              • 2807
                              • torino
                              • breton

mi associo anch'io aggiungendo che se non compaiono di tanto in tanto i post di Gianluca senza offesa per nessuno il forum risulta un pò scarno gli manca qualcosa e leggo mano ;quando invece vi sono le sue risposte corro subito a leggere.

Commenta

• urika
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2006
                                • 1607
                                • Bari-Puglia
                                • setter bn, Bracco tedesco

Garolini ( ho avuto l'onore di stringergli la mano) a mio avviso ha un dono che pochi hanno, riesce a porre il suo grande sapere alla portata di tutti, persona nobilissima!
                                Oltre ad essere un maestro in armi lo considero anche un maestro di vita, grande G.G.!!!
                                Che la passione non prenda mai il posto della ragione

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..