SoS - Strozzatore bloccato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

vinfox Scopri di più su vinfox
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marculin
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 1091
    • piemonte

Originariamente inviato da vinfox
    il ghiaccio spray secco che si usa sui campi di calcio?
    ....forse è meglio il secondo, il laser gelo della saratoga
    ottima idea, grazie marculin.

Proverò tutti i metodi.......incrociando le dita, e chissà, qualcuno puo avere bisogno di questo post.
    grazie siete "fantastici".[:-golf][clap][clap]

Per scaldare la volata come dovrei falo.......con il phon, o esiste qualche altro "marchingegno"
    basta che raffredda, per cui ghiaccio spray medicale, laser gelo, basta che raffreddi il filetto interno e scaldi il filetto esterno, il freddo diminuisce il diametro e il caldo lo aumenta.

Commenta

• dmirchi
      • Nov 2008
      • 165
      • Latina
      • Setter Inglese Pointer

Io ho risolto il mio problema con un Benelli Centro a cui lo strozzatore erano la bellezza di 6-7 anni che era diventato "fisso" con un modo molto "bruto" che però ha dato un risultato in meno di 10 secondi di prova, ho utilizzato un pistola ad aria (tipo quella che si vede ai pit stop della F1) reggendo la canna con le sole mani senza forzarla nelle varie morse e facendo svitate ad un amico, ovviamente ho adattato la chiave per lo strozzatore alla pistola.

Commenta

• Atomo
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 1779
        • Sicilia

Originariamente inviato da dmirchi
        Io ho risolto il mio problema con un Benelli Centro a cui lo strozzatore erano la bellezza di 6-7 anni che era diventato "fisso" con un modo molto "bruto" che però ha dato un risultato in meno di 10 secondi di prova, ho utilizzato un pistola ad aria (tipo quella che si vede ai pit stop della F1) reggendo la canna con le sole mani senza forzarla nelle varie morse e facendo svitate ad un amico, ovviamente ho adattato la chiave per lo strozzatore alla pistola.

[occhi]! a questo punto, martello e scalpello!
        [ciao]

Peppe

sigpic

W la Natura

Commenta

• pado

Originariamente inviato da Atomo
          [occhi]! a questo punto, martello e scalpello!

[stop] niente scalpello... le vibrazioni della pistola e le centinaia di colpetti che assesta sulla filettatura prima di "sfiatare" risvegliano molti filetti pigri...ma è la soluzione subito prima della ri-tornitura...

Commenta

• top-igno
            ⭐⭐
            • Mar 2009
            • 933
            • mascalucia (catania)
            • breton

Salve a tutti. Lo stesso problema lo ha avuto un mio conoscente qualche anno fa. Le ha provate tutte ma niente, lo strozzatore era saldato. Un giorno si è recato in un campo di tiro e da solo ha fatto 2 serie consecutive, ripeto consecutive di percorso caccia, qualcosa come 100 colpi in 15 minuti e quando la canna è diventata "incandescente" lo strozzatore si è svitato......
            FORZA E ONORE

Commenta

• vinfox
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2008
              • 2139
              • prov. di avellino

Grazie amici, siete intervenuti in tanti e questo mi fa piacere, proverò di tutto, e credo/spero che ci riusciremo a sbloccare lo strozzatore.
              Il fucile è ancora in armeria (già acquistato) per ritirarlo sto aspettando che ni arrivi anche il rizzini omnium cal.20 nuovo che ho prenotato, non appena lo avrò tra le mani vi farò sapere, intanto ringrazio di cuore tutti........"siete fantastici".[clap][clap]
              Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..