SoS - Strozzatore bloccato
Comprimi
X
-
Io ho risolto il mio problema con un Benelli Centro a cui lo strozzatore erano la bellezza di 6-7 anni che era diventato "fisso" con un modo molto "bruto" che però ha dato un risultato in meno di 10 secondi di prova, ho utilizzato un pistola ad aria (tipo quella che si vede ai pit stop della F1) reggendo la canna con le sole mani senza forzarla nelle varie morse e facendo svitate ad un amico, ovviamente ho adattato la chiave per lo strozzatore alla pistola.Commenta
-
Io ho risolto il mio problema con un Benelli Centro a cui lo strozzatore erano la bellezza di 6-7 anni che era diventato "fisso" con un modo molto "bruto" che però ha dato un risultato in meno di 10 secondi di prova, ho utilizzato un pistola ad aria (tipo quella che si vede ai pit stop della F1) reggendo la canna con le sole mani senza forzarla nelle varie morse e facendo svitate ad un amico, ovviamente ho adattato la chiave per lo strozzatore alla pistola.
[occhi]! a questo punto, martello e scalpello!
[ciao]
Peppe
sigpic
W la NaturaCommenta
-
Commenta
-
Salve a tutti. Lo stesso problema lo ha avuto un mio conoscente qualche anno fa. Le ha provate tutte ma niente, lo strozzatore era saldato. Un giorno si è recato in un campo di tiro e da solo ha fatto 2 serie consecutive, ripeto consecutive di percorso caccia, qualcosa come 100 colpi in 15 minuti e quando la canna è diventata "incandescente" lo strozzatore si è svitato......FORZA E ONORECommenta
-
Grazie amici, siete intervenuti in tanti e questo mi fa piacere, proverò di tutto, e credo/spero che ci riusciremo a sbloccare lo strozzatore.
Il fucile è ancora in armeria (già acquistato) per ritirarlo sto aspettando che ni arrivi anche il rizzini omnium cal.20 nuovo che ho prenotato, non appena lo avrò tra le mani vi farò sapere, intanto ringrazio di cuore tutti........"siete fantastici".
[clap][clap]
Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Quest'estate al TAV, parlando con due cacciatori d'acquatici è uscita fuori questo argomento: uno strozzatore interno-esterno completamente cilindrico,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da vinfoxVendo strozzatore Gemini IM ** steel shot per benelli/franchi, in acciaio 42CrMo4 (N/mm2 800-900) trattamento superficiale Nikel+DLC (Diamond like carbon)....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
In alcuni fucili e canne usate, mi è capitato di trovare la canna a specchio, ma lo strozzatore ossidato nella canna, in alcuni casi non si svitava neanche...
-
-
-
da urikasalve a tutti, ho uno strozzatore del 12 in/out che non riesco ad indentificare, per rendere meglio l'idea l'ho affiancato ad un comune mobilchoke (dx)....
-
-
-
Cedo strozzatore cal 12 ottime condizioni come da foto
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta