identificare strozzatore
Comprimi
X
-
Dal numero di intagli della chiave di fissaggio e visto il passo fine, ti direi Fabarm/Guerini (i primi per capirci) -
Vedo che le filettature sono asciutte e specialmente il dx un po' rovinata dai depositi carboniosi, metti sempre un po' di grasso, tipo PTFE bianco...... scusa se mi faccio gli affari tuoi......Commenta
-
Vai tranquillo che quel grasso li va alla grande, lo dicono anni di esperienza,anche perché non conosco grassi grippanti👍 1Commenta
-
-
-
lo strozzatore senza la parte esterna è lungo circa 45mm, le tacche per lo smontaggio sono 6. In merito al grasso, da sempre uso quello al rame anche se ho sempre ritenuto basilare allentare lo strozzatore dopo ogni utilizzo.
Il mobilchoke in foto era bloccato in canna ed è deformato sulla spalla.Che la passione non prenda mai il posto della ragioneCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Quest'estate al TAV, parlando con due cacciatori d'acquatici è uscita fuori questo argomento: uno strozzatore interno-esterno completamente cilindrico,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da vinfoxVendo strozzatore Gemini IM ** steel shot per benelli/franchi, in acciaio 42CrMo4 (N/mm2 800-900) trattamento superficiale Nikel+DLC (Diamond like carbon)....
-
Canale: Annunci compra vendita
27-10-24, 11:39 -
-
In alcuni fucili e canne usate, mi è capitato di trovare la canna a specchio, ma lo strozzatore ossidato nella canna, in alcuni casi non si svitava neanche...
-
-
-
da alzavola3Vendo per conto di un amico un bellissimo sovrapposto della Caesar Guerini come su indicato, nuovo ha sparato 100 colpi pagato 3.800 € legni in radica...
-
Canale: Annunci compra vendita
07-09-25, 17:55 -
-
da Livia1968Dopo ben 7 anni di onorato servizio , per sopraggiunta voglia di cambiamento, avrei deciso di sostituire il mio Beretta 692 sporting black, con un fucile...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta