Strozzatore Briley raggiato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

daniele da padova Scopri di più su daniele da padova
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Siotto
    Banned
    • Aug 2009
    • 268
    • Frosinone
    • Bracco Tedesco

Originariamente inviato da francesco66
    cari ragazzi io il metodo per ammazzare sia a 5 m. che a 35 m. l'ho scoperto le mie cartucce sono caricate da me e sono a ricerca di calore quindi inseguono la preda e la fanno cadere voi che ne dite sono un mago
    scherzate che la vita e corta [:-golf][:-golf][:-clown][:-clown]

Buona questa!

Io allo spollo mi porto due bacchette magiche, una ha quattro stelle per sparare vicino una ne ha due per sparare lontano.

Commenta

• fonzi

si ho lo stesso problema con uno strozzatore montato sul mio breda con canna 60cm lo strozzatore raggiante si serra causa la forza dei pallini che per forza centrifuga inversa lo serra sulla canna e ci vuole la chiave e un bel pò di forza per toglierlo,ma l'ho provato alla placca a 25m su un foglio di 30x40 c'erano 20 pallini.l'ultima vittima una fagiana colpita a 15m con una fiocchi p6 senza contenitore,borra feltro.mi piacerebbe sapere qualcosa sugli strozzatori briley in generale dato che non ho trovato appunti in merito,e dove andare per informarsi,saluti.fonzi

Commenta

• MAGNUM71
        Banned
        • Jun 2012
        • 2973
        • Salento
        • Setter e breton

Originariamente inviato da Donato
        L'anno scorso ho usato questo tipo di strozzatore, raggiato appunto; ho effettuato delle prove alla placca e sono rimasto sbalordito, con cartucce bior 34 grammi, produzione propria, a 10 metri aprivano gia con dametro di un metro e oltre. Usavo dei manifesti non utilizzati cm 70x100 e la rosata copriva tutta la superfice a soli 10 metri. Ma questo solo a 10 metri, oltre non si capisce più nulla, morale della favola beccacce involate a 15 - 20 metri tutte padellate. Ho buttato via lo strozzatore raggiato e l'ho sostituito con due Briley cilindrici, tutto è ritornato a posto. Per quella che è la mia esperienza personale lo sconsiglio vivamente.
        Ciao.
        è lontano il posto dove l'hai buttato?!!! [:D]

---------- Messaggio inserito alle 07:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:19 PM ----------

Originariamente inviato da Joe
        Ragazzi a me va benissimo a corto (5-10 m) e su distante maggiori (20m)
        cadono vivi ma cadono!!!
        Ho però un problema grosso! lo strozzatore stretto solo con le mani dopo un paio di colpi si salda con la canna e per svitarlo ci vuole la chiave e da solo a volte non riesco.E' normale tutto questo?
        Se è quello della gemini, dovrebbe avere un collarino che impedisca il serraggio eccessivo in battuta.

[:-bunny] un sottilissimo spessore tra canna e collo di battuta impedirebbe il serraggio "eccessivo".

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..