Baikal semiauto sintetico
Comprimi
X
-
Commenta
-
scusate ma qualcuno potrebbe dirmi quali sono i difetti comuni di questo fucile (oltre al peso e alle rifinuture che si conoscono già) in quanto sto dando un occhiata, trovo video in cui lo strapazzano e va sempre, thread con opinioni discordanti...e l'assistenza come va? è migliorata?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Frankla mia domanda è se è vero che, in genere, le cartucce da caccia adatte a carabine semiauto sono più corte, a punta tonda (a volte piatta per serbatoi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
-
-
da oberkoflerCome da titolo cerco doppietta Baikal IZH 54, seconda serie anni dal 58 al 62,
Dovra essere rigorosamente bigrillo, strozzature fisse, canne non...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoVendo beretta 391 sintetico con canna da 71 cm con strozzatori interni, Canna gigliata atta a sparare cartucce con pallini acciaio, valigetta, strozzatori,...
-
Canale: Annunci compra vendita
10-02-23, 12:24 -
-
da pippo46Mi è stata regalata una valigia Beretta per semiauto. Valigia🥴, mezza valigia! In effetti manca la parte interna sagomata per il fucile smontato....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta