Nuovo Semiauto. CHALLENGE cal. 20 F.lli PIETTA

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

SARO Scopri di più su SARO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • SARO
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 3965
    • Andria/Sannicola
    • nessuno

Nuovo Semiauto. CHALLENGE cal. 20 F.lli PIETTA

Qualcuno degli amici del sito ne sà qualcosa? c'è la pubblicità di questo nuovo fucile già dal mese di giugno su riviste del settore, ho saputo che lo hanno presentato all'ultima EXA, ma non ho trovato traccia in diverse armerie.
    La meccanica: funzionamento ad inerzia con testina rotante tipo Benelli, molla di recupero avanti tipo Franchi- nuovo Beretta 400-, sopratutto il prezzo molto interessante, cal. 20 con canne da 66-71, strozzatori interni. Non sò altro.
    Gazie per le eventuali notizie. [:-glass]
  • grifonectam
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 270
    • catania
    • KURZHAAR

la notizia mi sorprende...fino a marzo telefonando in azienda avevo chiesto informazioni sul cal20....mi risposero che era in programma ma ancora sarebbe trascorso del tempo. controllero' sul sito.....

Commenta

• SARO
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 3965
      • Andria/Sannicola
      • nessuno

Originariamente inviato da grifonectam
      la notizia mi sorprende...fino a marzo telefonando in azienda avevo chiesto informazioni sul cal20....mi risposero che era in programma ma ancora sarebbe trascorso del tempo. controllero' sul sito.....
      Ultimissima notizia avuta tramite l'armeria Do Monaco di Castellana G. probabilmente lo metteranno in commercio prima di Natale? - questa viene dopo la scorsa arrivata a fine novembre -prime di dicembre - sarà la definitiva o aspetteranno l'anno nuovo???? BHOOOOOOOOO?
      Saluti. [:-bunny][:-bunny][:-bunny]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..