Bossoli in ottone cal.36.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

SGclass61 Scopri di più su SGclass61
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • SGclass61
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 566
    • Tivoli

Bossoli in ottone cal.36.

Salve a tutti,qualche giorno fà mi è arrivata la mia nuova doppiettina Poli N. in cal 410 e volendo iniziare a caricare qualche cartuccina per il momento solo in cal 36 stavo pensando di acquistare anche dei bossoli in ottone .Volevo sapere se e dove è possibile reperirli .un ringraziamento in anticipo a tutti quanti . Stefano
  • Tordo secco

I bossoli in ottone li trovi nel sito Midway Italia, ma costano un botto e poi sono da 65mm, secondo me non ne vale la pena.

Commenta

• il beccaccino parlante
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 2485
      • Bologna
      • Emy DD

ti conviene usare dei bossoli in plastica... ricordo che da piccolo per ricaricare il 410 usavo come chiusura in questi bossoli un cartoncino con sopra abbondante cera fusa... non sempre le chiusure tenevano...
      Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
      Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• SGclass61
        ⭐⭐
        • Oct 2009
        • 566
        • Tivoli

Originariamente inviato da Tordo secco
        I bossoli in ottone li trovi nel sito Midway Italia, ma costano un botto e poi sono da 65mm, secondo me non ne vale la pena.
        Grazie Tordo secco,considera che quelli del cal.8 mm eurocomm small Pistoll li ho pagati 0,30 cent l'uno e un tipo artigianale di ottima fattura DFS 209 0,35 quindi non mi meraviglio del costo di quelli del cal 36,che comunque se caricati con scrupolo possono considerarsi eterni,sai mi è venuta una specia di malattia per questo tipo di bossoli. Stefano
        PS:Ho dato un'occhiata al sito e anche al prezzo ,in effetti un po' cari a 1,20 l'uno.

---------- Messaggio inserito alle 09:30 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:07 AM ----------

Originariamente inviato da il beccaccino parlante
        ti conviene usare dei bossoli in plastica... ricordo che da piccolo per ricaricare il 410 usavo come chiusura in questi bossoli un cartoncino con sopra abbondante cera fusa... non sempre le chiusure tenevano...
        Salve beccaccino parlante,fino allo scorso anno il mio amico Peppe nel suo OTTOLINO Falco a cane esterno le cartuccine le chiudeva con lo stesso metodo,ed anch'io dopo aver comprato a Febbraio una doppietta Poli facevo come lui e non ti dico il tempo che ci voleva per caricare 50 colpi e a volte ti ritrovavi qualche carica aperta, fino a che GRAZIE al VOSTRO SITO e all'idea di G.G di mettere una goccia di Vinavil sul cartoncino di chiusura il problema si è risolto.Pensavo di utilizzare lo stesso sistema di chiusura anche per il bossolo di ottone del 36. Stefano

Commenta

• il beccaccino parlante
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2009
          • 2485
          • Bologna
          • Emy DD

beh allora la storia cambia... io sono rimasto a 14 anni fa! quando nevicava caricavamo gli 8 e i 7 1/2 nei rosso cane di cartone con la wallsrode rossa... grazie per il consiglio!
          Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
          Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..