Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Vedo che la tematica della polvere - Tecna - N - riveste carattere di interesse di più persone, pertanto riapro la discussione per raccogliere parametri più esatti.
Sempre restando nelle cariche con bossoli cal 12 tipo T/4 - T/5 da 70 mm, con borra di plastica B&P, chiusura stellare, lungezza 58 mm, per: gr. 36 - 38 - 40 - 42 di piombo nikellato N° 5, Quali sono le corrispondenti dosi di polvere da usare?
Con quali inneschi, 615 - 616.
Si fa presente che sul mercato, i bossoli Fiocchi sono più facilmente reperibili, rispetto al cx 2000 - 686 - della Cheddite.
E' Natale e porgo i migliori auguri a tutti - guido -
ciao a tutti sono nuovo del sito, vorrei sapere se è possibile fare qualche cartuccia per tordi 32/33/34 grammi di piombo con la tecna-n.
E' una polvere nuova per me, ne ho comprato mezzo chilo per fare cartucce per colombacci.
Dispongo di vari tipi di bossoli e borre Gualandi, inneschi 615/616.
Grazie in anticipo
ciao a tutti sono nuovo del sito, vorrei sapere se è possibile fare qualche cartuccia per tordi 32/33/34 grammi di piombo con la tecna-n.
E' una polvere nuova per me, ne ho comprato mezzo chilo per fare cartucce per colombacci.
Dispongo di vari tipi di bossoli e borre Gualandi, inneschi 615/616.
Grazie in anticipo
Ciao Sabatino,anche per te vale la risposta che ha avuto Guido;troverai in modo esauriente tutte le tue risposte con la funzione "cerca" in alto a dx
Comunque ti anticipo che la polvere Tecna non si presta a cariche cosi' ridotte di piombo.Sopporta a mala pena i 36gr.
ciao[:-golf]
Ciao Sabatino,anche per te vale la risposta che ha avuto Guido;troverai in modo esauriente tutte le tue risposte con la funzione "cerca" in alto a dx
Comunque ti anticipo che la polvere Tecna non si presta a cariche cosi' ridotte di piombo.Sopporta a mala pena i 36gr.
ciao[:-golf]
Confermo. Calcola che i 32 gr con tecna si caricano in cal 20
La settimana scorsa con l'ultimo acquisto di polvere Tecna, l'armiere mi ha detto che per bocca del rappresentante da Novembre la Tecna non sarà più...
Cerco dei bossoli calibro 12 (me ne basterebbero anche solo 20/25) Fiocchi Cartone old marca polvere Cooppal Excelsior di colore verde con strali neri...
Salve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
25-04-25, 21:45
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta