Polvere tecna - n -

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

guido
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • guido

Polvere tecna - n -

Vedo che la tematica della polvere - Tecna - N - riveste carattere di interesse di più persone, pertanto riapro la discussione per raccogliere parametri più esatti.
    Sempre restando nelle cariche con bossoli cal 12 tipo T/4 - T/5 da 70 mm, con borra di plastica B&P, chiusura stellare, lungezza 58 mm, per:
    gr. 36 - 38 - 40 - 42 di piombo nikellato N° 5,
    Quali sono le corrispondenti dosi di polvere da usare?
    Con quali inneschi, 615 - 616.
    Si fa presente che sul mercato, i bossoli Fiocchi sono più facilmente reperibili, rispetto al cx 2000 - 686 - della Cheddite.
    E' Natale e porgo i migliori auguri a tutti - guido -
  • Sergordon
    Cow Kill 2014
    • Jan 2007
    • 6416
    • Divignano, Novara, Piemonte.
    • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Guido se usi la funzione "cerca" trovi molte discussioni riguardo le tue domande!!! [:D] [vinci][xmaxs][natal2]
    La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Sabatino Laurenza
      Ho rotto il silenzio
      • Jan 2009
      • 4
      • Cardito - NA-
      • setter inglese

ciao a tutti sono nuovo del sito, vorrei sapere se è possibile fare qualche cartuccia per tordi 32/33/34 grammi di piombo con la tecna-n.
      E' una polvere nuova per me, ne ho comprato mezzo chilo per fare cartucce per colombacci.
      Dispongo di vari tipi di bossoli e borre Gualandi, inneschi 615/616.
      Grazie in anticipo

Commenta

• beccaccino63
        ⭐⭐
        • Feb 2009
        • 307
        • romano di lombardia(Bg)
        • springer spaniel/setter

Originariamente inviato da Sabatino Laurenza
        ciao a tutti sono nuovo del sito, vorrei sapere se è possibile fare qualche cartuccia per tordi 32/33/34 grammi di piombo con la tecna-n.
        E' una polvere nuova per me, ne ho comprato mezzo chilo per fare cartucce per colombacci.
        Dispongo di vari tipi di bossoli e borre Gualandi, inneschi 615/616.
        Grazie in anticipo
        Ciao Sabatino,anche per te vale la risposta che ha avuto Guido;troverai in modo esauriente tutte le tue risposte con la funzione "cerca" in alto a dx
        Comunque ti anticipo che la polvere Tecna non si presta a cariche cosi' ridotte di piombo.Sopporta a mala pena i 36gr.
        ciao[:-golf]

Commenta

• Piombino
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2009
          • 1608
          • aprilia

Originariamente inviato da beccaccino63
          Ciao Sabatino,anche per te vale la risposta che ha avuto Guido;troverai in modo esauriente tutte le tue risposte con la funzione "cerca" in alto a dx
          Comunque ti anticipo che la polvere Tecna non si presta a cariche cosi' ridotte di piombo.Sopporta a mala pena i 36gr.
          ciao[:-golf]
          Confermo. Calcola che i 32 gr con tecna si caricano in cal 20

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..