L' s4 non è propio il max x le cartucce a palla specie se le devi usare a caccia e non superare 1,70
Vecchia MB e palla Gualandi
Comprimi
X
-
Dai rwtta a quello che dice G.G o Ernestina che dir si voglia...
L' s4 non è propio il max x le cartucce a palla specie se le devi usare a caccia e non superare 1,70 -
Sicuramente la dose di 1.70 grammi di S4 e' sicuramente un limite considerato da me invalicabile.
Logicamente una polvere dotata di maggiore progressivita' quale puo' essere la vecchia MB dovrebbe lavorare meglio con una palla da 32 grammi.
Volendo utilizzare la vecchia Jk6, quella distribuita in latta di colore giallo con il logo in celeste, posso utilizzare la dose di 2.00 grammi come per la MB?
GrazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da spagnanicolaBuongiorno a tutti
vorrei dei chiarimenti e suggerimenti sulle cariche della A.L. vecchia e nuova.
La nuova ALx32 segue le stesse cariche...-
-
-
da ScorpioneBuongiorno gruppo,mi servirebbe un consiglio per caricare questa palla per uso setolone.
LA palla è alta in totale 4 cm scarsi e mettendola in...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
02-11-24, 13:29 -
-
da Danko75Amici mi date qualche recensione sulla BOBINA IN ACCIAIO CEMENTATO E TEMPERATO PER LE CARTUCCE A PALLA CHIUSURA ORLO TONDO DA CAL 20 della GAEP... Siccome...
-
-
-
da marbizzuSalve a tutti. A luglio voglio partecipare a una gara di tiro a palla e devo scegliere il tipo di palla da utilizzare. Secondo voi a 50 metri quale carica...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta